Elisabetta Gregoraci, confessione al GFVip: increduli i concorrenti

La conduttrice Elisabetta Gregoraci ha lasciato tutti senza parole all’interno della casa del GFVip, facendo una rivelazione inattesa.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è riuscita a sconvolgere molti concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip con una rivelazione sconcertante. Questa sera sul Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del reality show, che vede alla conduzione Alfonso Signorini. Sono già stati tanti i colpi di scena che hanno tenuto alta l’attenzione su questo programma, l’ultima dei quali ad esempio è stata la squalifica di Stefano Bettarini. Quest’ultimo è stato eliminato dal programma a causa di una violazione del regolamento, avendo di fatto bestemmiato.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci e Petrelli, Matilde Brandi svela il retroscena inaspettato

Elisabetta Gregoraci, rivelazione inaspettata

Elisabetta Gregoraci

Nelle scorse ore la conduttrice Elisabetta Gregoraci ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta, e anche gli inquilini all’interno della casa più spiata d’Italia. La Gregoraci attualmente si trova infatti nel cast dell’ultima edizione del Grande Fratello vip e fin dalla sua entrata in gioco ha fatto sempre molto parlare di sé. In particolare sta molto avvincendo la pseudo relazione nascente con un altro concorrente del reality, cioè Pierpaolo Pretelli. Tra i due infatti vi è una fortissima attrazione e addirittura sembra proprio che per Pretelli siano scoccati addirittura dei sentimenti veri e propri nei confronti della donna. Quest’ultima però si è sempre dimostrata molto più rigida rispetto all’uomo, mettendo dei paletti e non lasciandosi mai completamente andare in questa relazione.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi nascondono qualcosa? L’indizio

Si è molto discusso del fatto che ci possa essere qualcuno fuori dalla casa che aspetta il suo ritorno. Tra gli ultimi nomi spuntati c’è ad esempio quello del pilota automobilistico Stefano Coletti, ma si tratta soltanto di rumors senza un reale riscontro e fondamento. Adesso però il web è impazzito per una dichiarazione rilasciata proprio da la Gregoraci, che avrebbe ammesso che l’ex marito Flavio Briatore gli avrebbe chiesto di sposarla nuovamente, subito dopo il lockdown.

https://twitter.com/AnthonyFesta86/status/1328017862741680128?s=20

Tale notizia ha lasciato sconvolti gli altri vip nella casa e Giulia Salemi le ha anche chiesto se la sua risposta è stata negativa. Purtroppo non si è colto ciò che ha detto in seguito la Gregoraci, ma sembra abbia sviato l’argomento. Non si sa se quanto dichiarato dalla Gregoraci sia vero o meno e se ci saranno dichiarazione anche dello stesso diretto interessato. Non ci resta dunque che aspettare e vedere questa rivelazione smuoverà le acque tra lei e il suo ex.

Impostazioni privacy