Elisabetta Gregoraci, svelato il suo fidanzato? Tutta la verità

Finalmente svelato quello che sembra essere il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci? Ecco qual è la verità sulla situazione.

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. La donna sta facendo parlare molto di sé, in particolar modo per il suo rapporto, a dir poco speciale e particolare, con Pierpaolo Pretelli. Il clima tra i due sembra essersi rasserenato, dopo un periodo difficile. La showgirl calabrese attira però l’attenzione anche per quello il tanto chiacchiericcio che c’è per un suo presunto fidanzamento. Ma che cosa ci sta di vero in tutto questo?

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, la firma di un contratto la obbliga

Elisabetta Gregoraci, arriva la verità sulla sua vita privata? Il punto della situazione

Elisabetta Gregoraci Dayane

Tanto si è parlato e detto nelle ultime settimane su quest’argomento. Tutti gli indizi sembravano portare al pilota automobilistico Stefano Coletti. C’è però un ultimo rumors e a tirarlo fuori è stato ‘Dagospia’. Alcune voci arriverebbero infatti direttamente da Montecarlo. Ma di che cosa si tratta? La curiosità non può non essere tanta, vista l’importanza del personaggio. Il portale diretto da Roberto D’Agostino ha provato a fare un po’ di chiarezza sulla situazione.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci infrange il regolamento del Gf Vip, ma nessuno se ne accorge?

Infatti sembrerebbe che, in quel del Principato, si parlerebbe e chiacchiererebbe molto del rapporto tra la Gregoraci e Matteo Baldo. Ma chi è quest’ultimo? Si tratta di un noto e ricco imprenditore, che è stato tra l’altro l’ ex di Lindsay Lohan. Solo amicizia o feeling speciale tra i due? Difficile saperlo al momento, ma chissà se, già nella puntata odierna, Alfonso Signorini incalzerà la bella Elisabetta sulla questione. Non resta che attendere quello che accadrà e che succederà. La verità prima o poi dovrà venir fuori e su questo non possono esserci davvero dubbi. La svolta pare dietro l’angolo.

Impostazioni privacy