Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi nascondono qualcosa? L’indizio

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, le due concorrenti del Grande Fratello Vip, un passato insieme. Lo scopriamo solo ora.

Elisabetta Gregoraci

Con l’ingresso della Salemi nella casa già dai primi momenti si è visto un affiatamento tra le due. Non erano due estranee, anzi. Il primo dettaglio è che la Salemi è stata l’unica ad avere qualche notizia in più riguardo l’ex marito della Gregoraci. Pare proprio che tra di loro ci sia stato un qualcosa, ma è stato tenuto nascosto a tutto il pubblico italiano. In queste ultime ore sono affiorate cose che ci hanno fatto insospettire.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi e Giulia Salemi un rapporto molto particolare

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi cosa ci nascondo?

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Le due donne pare siano state precedentemente amiche. Infatti La Salemi è stata invitata circa tre anni fa dell’ex moglie di Briatore nell’abitazione dell’imprenditore in Sardegna. Ma dopo questa bella notizia apprendiamo che il loro rapporto non è finito nel migliore dei modi. Dopo tantissimi litigi che hanno visto come protagoniste Giulia ed Elisabetta, pare ci sia stato un loro allontanamento. Chissà se durante le dirette del Grande Fratello le due ci sveleranno qualcosa. Sicuramente le nostre orecchie hanno il diritto di ascoltare la verità. Come sempre la casa del Grande Fratello ha tanto da svelarci ed ogni personaggio è sempre carico di una bellissima ed interessante storia da raccontare.

LEGGI ANCHE —> Giulia Salemi a poche ore dal suo ingresso, rischia già una squalifica?

Grazie alla nostra curiosità noi continuiamo a rimanere sintonizzati su Canale 5 e a farci sorprendere da eventi inattesi nella casa più spiata d’Italia. Attendiamo con ansia la risposta delle due gieffine ed un racconto sul loro passato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il televoto è ufficialmente aperto: scegli chi vuoi salvare tra Massimiliano e Stefania! #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy