Sergio Friscia, novità sul suo futuro? C’entra Striscia

Sergio Friscia, comico e attore, attualmente lo abbiamo visto nei panni di Picone a Striscia la Notizia: condurranno in tre?

Sergio Friscia

L’ilare attore è stato il sostituto di Valentino Picone nel programma di Antonio Ricci Striscia La Notizia. Il duo comico, che vede come protagonisti Ficarra e Picone si è sciolto a causa della positività al Covid risultata dai tamponi di Valentino. Questo è stato il motivo dell’inserimento di Friscia nel programma. Ma adesso che Picone è risultato negativo, che ne sarà di Friscia. Si parla di conduzione a tre?

LEGGI ANCHE —> Striscia La Notizia, grande novità in arrivo: sorpresa in diretta

Sergio Friscia: “Mi sentivo un intruso”

Ficarra e Picone striscia la notizia

Sergio Friscia, attore di grande rilievo, l’abbiamo visto a teatro, cinema e televisione. “Macao” è stata la trasmissione che l’ha lanciato verso il grande pubblico. Oggi sarà ospite al programma “Da noi a ruota libera“. Ultimamente l’abbiamo visto nel programma di Antonio Ricci nei panni del sostituto di Valentino. Sergio dichiara che appena arrivato si sentiva un intruso, e poi, la simpatia coinvolgente di Ficarra l’ha messo a suo agio. Ringrazia Antonio Ricci per avergli dato questa possibilità. Molte sono le persone che gli chiedono di rimanere. Si parla di una conduzione a tre? Non si sa, confessa il comico, che non aveva mai pensato a quest’idea. Inoltre ha concluso destando una speranza nei suoi fan di rivederlo a Striscia. Infatti ha detto che probabilmente lo potremo vedere al canto di Valentino Picone questa volta.

LEGGI ANCHE —> Fidanzata Sergio Friscia chi è? Il mistero finalmente è stato svelato

Sergio esprime tutta la sua stima per Ficarra e Picone. I tre si conoscono da tempo immemore ed inoltre avevano già collaborato insieme nel film “L’ora legale“. Ma una curiosità commuove tutti. Sergio dichiara che la chiamata di Striscia è arrivata il giorno del compleanno del padre, che non c’è più da tempo. Lo considera come un regalo da lassù. Speriamo a questo punto in un triangolo conduttivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Friscia (@sergio_friscia)

Impostazioni privacy