Ficarra e Picone, si sente male sul palcoscenico all’improvviso

Picone di Ficarra e Picone sta male, a rivelarlo ai Seat Music Awards 2020 è stato proprio il suo collega che ha voluto sottolineare come questi ha dimostrato ancora una volta attaccamento.Ficarra e Picone striscia la notizia

Ficarra spiega: Picone ha avuto oggi una colica renale, davvero è sul palco per miracolo stasera. Ringrazio la dottoressa che dietro le quinte gli ha fatto la quarta puntura, quella giusta”. Vanessa Incontrada sottolinea: “Ti avevo visto un po’ pallido in effetti“. Il dubbio che si tratti di una delle solite burle dei due rimane, anche se c’è da dire che Picone è rimasto praticamente zitto tutto il tempo durante la presenza dei due sul palcoscenico.

Picone sta male, cos’ha?

Valentino Picone
Valentino Picone (Fonte: Instagram Ficarra e Picone)

Picone sta male, il comico ha accusato una colica renale o almeno così sembra. Il comico è rimasto sul palcoscenico nonostante tutto e ha dimostrato grande attaccamento al pubblico. Sui social network si scatenano i fan con molti che hanno sottolineato come si tratti di una burla.

Nel dubbio però sono molti che hanno dato loro un grandissimo in bocca al lupo. Va detto che una colica renale è di certo una cosa non di poco conto e che dà sicuramente molto dolore. Prima dell’uscita dal palcoscenico Ficarra ricorda tutti quelli che lavorano nel mondo dello spettacolo, mentre Picone ci tiene a sottolineare: “Io saluto quelli che hanno le coliche renali”. Vanessa Incontrada lo invita a rimanere tranquillo e ad andare a letto. Alla fine i due escono dal palcoscenico raccogliendo applausi dei presenti che non hanno capito cosa sia realmente accaduto.

Ridere è una missione

Ficarra e Picone sono due comici molto amati dal pubblico. I due hanno dimostrato ancora una volta di farsi amare dal pubblico ogni volta che salgono sul palcoscenico. Anche oggi ai Seat Music Awards hanno ricevuto uno scroscio d’applausi. Staremo a vedere se il pubblico di casa ancora una volta avrà la pazienza per aspettare il prossimo film, visto che l’ultimo ha ricevuto dei grandissimi riconoscimenti.

 

Fallai Francesco

Impostazioni privacy