Striscia La Notizia, grande novità in arrivo: sorpresa in diretta

Bellissima novità dietro al bancone di Striscia La Notizia: una bellissima sorpresa in diretta ha lasciato i fan senza parole.

Striscia la notizia

Valentino Picone, il conduttore di Striscia La Notizia, l’uno del duo comico con Ficarra ha annunciato una bellissima notizia che ha fatto tirare a tutti un respiro di sollievo. Il 29 ottobre Valentino aveva annunciato la sua positività al Covid-19, dopo esser rimasto in isolamento a casa, passato il tempo necessario si è sottoposto ad un’ulteriore tampone. Sappiamo già l’esito?

LEGGI ANCHE —> Il 7 e l’8 il film con Ficarra e Picone su Canale 5

Striscia La Notizia, Picone e la notizia che rincuora i fan

Film Ficarra e Picone Il Primo Natale

Finalmente dopo aver passato momenti difficili a contatto con la malattia dell’anno, il Coronavirus, l’esito del tampone per Picone è risultato negativo. Ora tutti ci chiediamo quando ritornerà a Striscia La Notizia? L’avvenimento sarà tempestivo, infatti lunedì torna alla conduzione. Durante questo periodo particolare per il comico, questi è stato sostituito da Sergio Friscia e Cristiano Militello che hanno accompagnato Ficarra in questo mese. L’ottimismo ripaga, questo caso è emblematico. Picone nonostante avesse contratto il Covid-19 non si è mai abbattuto e la sua forza di volontà l’ha portato a superare anche questo ostacolo nel migliore dei modi. Domani sera finalmente potremo vederlo accanto alla sua metà.

LEGGI ANCHE —> Valentino Picone, sua moglie chi è? Un grande mistero da risolvere

Purtroppo Valentino non è stato l’unico caso di Covid-19 ad entrare nella casa di Striscia La Notizia. Antonio Ricci, il produttore e autore del programma anche lui ha contratto questo terribile virus e non finisce qui, Gerry Scotti, anche lui conduttore per un periodo di Striscia La Notizia  al canto di Michelle Hunziker si è dichiarato positivo al Coronavirus. Speriamo che tutto andrà bene.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tampone negativooooo. Lunedì si torna a Striscia ❤️

Un post condiviso da ficarraepicone (@ficarraepicone) in data:

Impostazioni privacy