Beatrice Mariani moglie Giovanni Floris, una passione diventata lavoro

Beatrice Mariani moglie Giovanni Floris: ma che cosa la donna del noto giornalista? Un dettaglio che è tutto da scoprire e da capire.

beatrice mariani moglie giovanni floris

Giovanni Floris è senza alcun dubbio uno dei giornalisti più noti della televisione italiana. Il suo approfondimento politico e sull’attualità senza alcun dubbio conquista tanti telespettatori. A dirlo sono gli ascolti del suo ‘Di Martedì’, in onda su La 7. Il conduttore però oggi sarà ospiti di ‘Da Noi… a ruota libera, il contenuto della domenica pomeriggio che va in onda su Rai Uno. Ma di che cosa si parlerà? Giusto fare chiarezza sui possibili argomenti.

LEGGI ANCHE -> Myrta Merlino si confessa: “Vi dico il mio futuro”

Beatrice Mariani moglie Giovanni Floris, ecco che cosa fa nella vita

Giovanni Floris

Ai microfoni della padrona di casa Francesca Fialdini, il presentatore potrà inevitabilmente parlare della sua vita privata e sentimentale. Il 52enne è infatti sentimentalmente legato a Beatrice Mariani, sua moglie e la donna della sua vita. Ma chi è quest’ultima? Non circolano moltissime informazioni sulla dolce metà del conduttore romano, ma è cosa nota che i due condividano una grandissima passione. Ma di che cosa si tratta? C’è un dettaglio che veramente non sfuggire ai più attenti.

LEGGI ANCHE -> Gene Gnocchi, nuova avventura in tv per lui: lascia Giovanni Floris?

La coppia infatti condivide l’amore per la scrittura. Beatrice Mariani difatti di professione scrive romanzi. Un mestiere difficile che l’ha messa a dura prova. La 52enne però non ha mai mollato. Anzi, lei stessa ha detto che la scrittura l’ha salvata. Fin da bambina passava molto tempo a leggere libri, anche dopo una mattinata di lezioni a scuola e sognava un giorno di mettere nero su bianco le sue storie in un futuro. Un sogno che è diventato realtà. Un sogno che condivide con suo marito.

 

Impostazioni privacy