Valentino Picone come sta? Dopo la malattia le ultime notizie

Valentino Picone da diversi giorni è lontano dagli studi di Striscia la Notizia a causa del covid. Ecco le ultime notizie su di lui.

Valentino Picone

Valentino Picone (Fonte: Instagram Ficarra e Picone)Molti si chiedono come stia Valentino Picone, meglio conosciuto per far parte del duo comico Ficarra e Picone. L’uomo negli scorsi giorni era risultato positivo al covid 19 e infatti per questo motivo aveva dovuto abbandonare momentaneamente  la conduzione del tg satirico Striscia la Notizia. Quest’ultimo va in onda tutti i giorni su Canale 5 ed è davvero molto seguito dal pubblico. Picone conduceva questo programma insieme al suo collega Ficarra, e verso l’ora di cena tenevano compagnia i telespettatori con il loro modo di fare sempre simpatico e divertente. Scopriamo insieme come sta e quali sono adesso le condizioni di salute dell’uomo.

LEGGI ANCHE —>Moglie Valentino Picone, chi è? Il mistero si infittisce

Valentino Picone, le ultime notizie sulla salute

Moglie Valentino Picone

Ottime notizie per tutti i fan di Valentino Picone, che finalmente ha dato la notizia della sua negatività al covid-19. Negli scorsi giorni infatti l’uomo aveva appreso di aver contratto il virus e per tale motivo era scattato come da prassi l’iter che prevedeva un periodo di quarantena per chi è positivo al virus. Oggi sull’account ufficiale di Instagram di Ficarra e Picone finalmente si è appresa invece la notizia della sua negatività alla malattia.

LEGGI ANCHE —>Ficarra e Picone, si sente male sul palcoscenico all’improvviso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tampone negativooooo. Lunedì si torna a Striscia ❤️

Un post condiviso da ficarraepicone (@ficarraepicone) in data:

Tutti in fan possono dunque finalmente tirare un sospiro di sollievo e presto rivedranno in tv il loro beniamino. Quando ritorna dunque Picone alla conduzione di Striscia la Notizia? Lunedì dovrebbe essere il giorno del suo rientro in programma, a fare da spalla come sempre al suo amico e collega Ficarra. Moltissimi i messaggi ricevuti dai suoi suoi fan, che davvero non vedevano l’ora di poter apprendere una notizia così bella. Tutti i suoi follower infatti erano stati molto in pensiero per la sua salute e adesso dimostrano tutto la loro grande contentezza per questa splendida novità. Via libera dunque per Valentino, che potrà riprendere come sempre a svolgere il suo lavoro con serenità.

Impostazioni privacy