Home Personaggi Carlo Verdone, chi sono i figli Paolo e Giulia? Un rapporto complicato

Carlo Verdone, chi sono i figli Paolo e Giulia? Un rapporto complicato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:30
CONDIVIDI

Paolo e Giulia sono i figli di Carlo Verdone. Ma qual è stato il rapporto dei due con il loro papà? Ci sono aneddoti da raccontare.

figli Carlo Verdone
Carlo Verdone (Fonte: Getty Images)

Carlo Verdone, per parlare di suoi 70 anni, che arriveranno nella giornata di martedì, sarà oggi ospite di ‘Che tempo che fa’, il programma condotto da Fabio Fazio e che accompagna e caratterizza la domenica sera dei telespettatori. Un personaggio che ha senza alcun dubbio fatto la storia del nostro cinema e che è molto amato dal pubblico, come dimostrato dal successo dei suoi film. Ci sono però aspetti di lui che in pochi conoscono. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Carlo Verdone, una confessione davvero inattesa: “Costretto a farlo”

Figli Carlo Verdone, ecco chi sono Paolo e Giulia: il loro rapporto con il padre

Carlo Verdone

Il riferimento è alla sua vita privata e in primis al suo matrimonio con Gianna Scarpelli. Il loro amore è durato sedici anni, ma poi è giunto alla conclusione. Nonostante questo il rapporto tra i due è rimasto molto cordiale, specialmente per un motivo: i loro due figli Paolo e Giulia. Ma che cosa si sa su questi due? Il rapporto con il  padre e stato molto particolare.

LEGGI ANCHE -> Lutto Carlo Verdone, la morte l’ha stravolto: colpito all’improvviso

Il buon Carlo, a causa del lavoro, ha trascurato molto i suoi due eroi. Ed è per questo che, a un certo punto della sua vita, ha deciso di concedersi due anni sabbatici. Un modo per concentrarsi sui suoi due figli. Ma che cosa si sa sui due? Giulia, proprio come il papà, ama il cinema, ma preferisce restare più dietro le quinte. Paolo invece ha come sogno una carriera da diplomatico e la sua più grande passione è la musica. Insomma, due ragazzi con la testa sulle spalle e il vero e proprio  orgoglio di papà.