Fabio Fazio contro il governo: la Rai si oppone, ma lui lo fa lo stesso

Fabio Fazio ha davvero preso una decisione drastica e inattesa. Ma che cosa è successo? Tutti sono rimasti stupiti.

fabio fazio

Ieri è andato in onda su Rai Tre di ‘Che tempo che fa’, il talk show condotto da Fabio Fazio. Il programma è stato retrocesso per questa stagione, ma sembra sta comunque ottenendo un ottimo numero di ascolti. Ed ecco che, una decisione presa ieri dal padrone di casa, ha fatto discutere e ha scatenato molteplici e infinite reazioni. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e dare una spiegazione di quanto accaduto.

LEGGI ANCHE -> Fabio Fazio, giornalista lancia pesanti accuse: l’ha fatto davvero?

Fabio Fazio, ecco la sua decisione che sta facendo tanto discutere

Fabio Fazio

Il tutto è legato a uno studio come mai si era visto prima. Infatti nel suo salotto il conduttore era da solo. Il programma è infatti andato in onda senza spettatori. La decisione è stata annunciata e spiegata con un lungo tweet: “Abbiamo deciso di uniformarci a ciò che succede nei cinema e nei teatri e adottare un principio di precauzione“. Questo è quanto si legge dunque, anche se in molti ci hanno letto una vera e propria provocazione al Governo per le recenti disposizioni.

LEGGI ANCHE -> Luciana Litizzetto e Fabio Fazio si separano? L’indizio: lei è “furiosa”

D’altronde Fazio, il cui futuro resta in discussione, è sempre stato uno che ha sempre fatto un certo tipo di scelte. Resta da capire se la decisione sia stata concordata con i vertici di viale Mazzini. Ciò che è certo è che il tutto è stato molto apprezzato, come si può capire e intuire dalle tante risposte. Insomma, non resta che attendere quello che accadrà nei prossimi giorni e se questo sarà fatta da altre trasmissioni dell’azienda di stato. Il tutto in attesa di nuove probabili disposizioni governative, che sembrano essere dietro l’angolo.

https://twitter.com/chetempochefa/status/1322978058215821314?s=20

Impostazioni privacy