Gianna Scarpelli ex moglie Carlo Verdone, perché si sono lasciati?

Gianna Scarpelli ex moglie Carlo Verdone: quali sono i rapporti tra i due? Ecco che cosa è successo dopo la separazione.

ex moglie Carlo Verdone
Carlo Verdone (Fonte: Getty Images)

Carlo Verdone è un personaggio che ha senza alcun dubbio fatto la storia del mondo del cinema italiano. Tanti i film che l’hanno visto grandissimo protagonista, sia come attore che come regista. Ed ecco, in occasione dei suoi 70 anni, che compirà martedì 17 novembre, il romano sarà ospite nella serata di oggi di ‘Che tempo che fa’, la trasmissione in onda su Rai Tre e condotto da Fabio Fazio. Tanti gli argomenti che si toccheranno, tra cui magari anche la sua vita privata e sentimentale.

LEGGI ANCHE -> Carlo Verdone, il prossimo film quando esce? La data ufficiale

Carlo Verdone, chi è la sua ex moglie? Tutto su Gianna Scarpelli

Carlo Verdone
Carlo Verdone (Fonte: Getty Images)

Ciò che si sa della vita sentimentale di uno dei simboli e dei personaggi più amati del mondo capitolino è che è stato sposato dal 1980 al 1996 con Gianna Scarpelli. Un matrimonio da cui sono nati i due figli del buon Carlo, ossia Giulia e Paolo. Va detto che sulla donna non si hanno grandissime informazioni, in quanto i due hanno sempre vissuto il loro amore in modo molto privato e riservato. D’altronde l’ex moglie dell’attore non è mai stato un personaggio pubblico. Ma come sono andate le cose dopo  la separazione?

LEGGI ANCHE -> Carlo Verdone, una confessione davvero inattesa: “Costretto a farlo”

Dopo la separazione, Gianna è stata accanto anche alla madre di Verdone negli ultimi giorni della sua malattia e lo stesso avrebbe fatto con il padre. Per di più la Scarpelli avrebbe anche il merito di aver dato uno scossone a Verdone, facendogli recuperare il suo rapporto con i figli, troppo trascurati causa lavora. Insomma, nonostante la rottura, si tratta di una persona molto importante nella sua vita.

Impostazioni privacy