Patty Pravo e Riccardo Fogli sono stati sposati? Quel rito particolare

Patty Pravo e Riccardo Fogli in passato hanno avuto un legame fortissimo e si sono molto amati. Scopriamo i misteri della loro unione.

Patty Pravo

Patty Pravo e Riccardo Fogli sono stati in passato una coppia molto discussa, che ha avuto un fortissimo legame di amore e passione. Questa sera vedremo Fogli ospite nella trasmissione televisiva Live non è la D’Urso su Canale 5, programma condotto da Barbara D’Urso. L’uomo avrà modo di poter raccontare il suo dolore per la scomparsa di Stefano D’Orazio, uno dei componenti della band dei Pooh. Quest’ultimo a quanto pare è morto di recente a causa di complicazioni dovute al coronavirus.

LEGGI ANCHE —>Patty Pravo, una rivelazione che stupisce: ma cosa ha fatto?

Patty Pravo e Riccardo Fogli, un matrimonio particolare

Riccardo Fogli ex marito viola valentino

L’unione tra Patty Pravo e Riccardo Fogli aveva fatto molto discutere il mondo del gossip degli anni ’70. I due infatti avevano avuto un’incredibile storia d’amore mentre Fogli però era ancora sposato con l’ex moglie Viola Valentino. Tra di loro una scintilla, che li portò ad una relazione davvero forte e imprescindibile. Un amore molto tormentato che dovette far fronte anche dunque a numerose critiche, ma che non si piegò facilmente. Addirittura Fogli ad un certo punto ricevette un ultimatum proprio dal suo manager che gli chiese di dover scegliere se restare nella band dei Pooh, oppure continuare il suo rapporto con la Pravo. Lui per amore scelse quest’ultima.

LEGGI ANCHE —>Patty Pravo in lutto: è morto un uomo che ha amato moltissimo

Una delle cose che forse non tutti sanno è che però i due a quanto pare furono uniti da un matrimonio, però molto particolare. I due infatti decisero di sposarsi scegliendo un rito celtico, come ha riferito anche Fanpage. A quanto pare la Pravo e Fogli si sposarono una Gretna Green in Scozia e adottarono questo rito in modo tale da non essere poi accusati di bigamia in Italia. I due dunque di fatto sono stati sposati, anche se non secondo le leggi del nostro paese.

Un legame molto forte e che ha portato entrambi ha moltissima felicità. Come aveva riferito la stessa Patty durante un’intervista, questo tipo di sentimento rimane nel tempo, ed è stata molto contenta per le scelte di vita fatte da Riccardo. In particolare è felice del fatto che abbia avuto dei figli e un matrimonio sereno. Anche se la loro storia dunque non è andata avanti a lungo, i due hanno comunque passato un periodo insieme molto importante, che rimarrà per sempre nella memoria di entrambi.

Impostazioni privacy