Gianna Scarpelli ex moglie Carlo Verdone: ecco la mamma dei suoi figli

Gianna Scarpelli è l’ex moglie di Carlo Verdone. Ma quali sono a oggi i rapporti tra i due ex coniugi? Alcuni aneddoti incuriosiscono.

Carlo Verdone

Carlo Verdone è senza alcun dubbio uno degli attori più noti e famosi del mondo del cinema italiano. Tanti i film che l’hanno visto come protagonista, ma anche come regista. Sicuramente ne ha davvero tanta di strada e la sua carriera è stata in continua e costante ascesa. Ed è forse anche per questo che sarà ospite di ‘Top Dieci’, programma condotto da Carlo Conti e che andrà in onda questa sera su Rai Uno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carlo Verdone imbufalito, il regista è una furia: “E’ una fesseria”

Carlo Verdone, tutto sulla sua ex moglie Gianna Scarpelli

Carlo Verdone
Carlo Verdone (Fonte: Getty Images)

Anche la vita privata dell’artista è stata molto spesso chiacchierata ed è finita in più di un’occasione sotto la luce dei riflettori. Tanto si è parlato di un suo presunto amore segreto con la collega Claudia Gerini, ma la sua love story più importante è senza alcun dubbio quella con Gianna Scarpelli, la sua ex moglie. Non si hanno moltissime informazioni sulla donna, in quanto non si tratta di un personaggio famoso e del mondo dello spettacolo. Ovviamente questa è nota come la madre dei figli del buon Carlo, Giulia e Paolo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carlo Verdone, il tic che non ti aspetti: perché ripete le battute?

I due si sono sposati nel 1980 e il loro matrimonio è sempre stato caratterizzato da alti e bassi. Dopo la separazione, arrivata ufficialmente e definitivamente nel 1996, il rapporto tra di loro è sempre stato molto cordiale e rispettoso, anche per il bene dei loro figli. La donna infatti è stata anche accanto alla mamma di Verdone negli ultimi giorni della sua malattia. Insomma, il legame e rimasto e questo non lo si può affatto nascondere.

Impostazioni privacy