Ed Sheeran, fa piangere i suoi fan: mondo della musica scosso

Ed Sheeran ha compiuto un gesto che di certo non può passare inosservato. Ma che cosa ha fatto? Ecco tutti i dettagli.

ed sheeran

‘Perfect’. Questo è il titolo del brano con cui Ed Sheeran ha raggiunto il successo e ha conquistato tantissimi fan, diventando una vera e propria star. La sua è oramai una carriera in costante e continua ascesa. A dimostrarlo è la folla vista, prima della pandemia, nei suoi concerti, ma anche tanto altro. Ma ci sono gesti e comportamenti che dimostrano e testimoniano ancora meglio di chi si sta parlando. Ma a che cosa ci si riferisce?

LEGGI ANCHE -> Ed Sheeran, ecco la sua importante collaborazione con Justin Bieber

Ed Sheeran, un gesto davvero molto bello: ecco che cosa ha fatto

Ed Sheeran (Fonte Getty Images)

Innanzitutto va detto che la popstar possiede un ristorante a Notting Hill, in quel di Londra. Ed è proprio attraverso questo che il cantante, unendosi alla petizione dell’attaccante del Manchester United Marcus Rashford, ha deciso di fare un gesto che non può davvero passare inosservato. Ma di che cosa si tratta? Il buon Ed ha scelto di distribuire gratuitamente cibo ai bambini in difficoltà durante il periodo di pausa scolastico, dovuto al ‘Autumn half term’.

LEGGI ANCHE -> Britney Spears, la confessione al suo avvocato: “Non riesco più a cantare”

Il tutto è avvenuto dalle 8 alle 11 di mattina. Un qualcosa che dimostra lo spirito altruistico del 29enne britannico. Dopo la nascita della figlia, Sheeran ha deciso di aiutare i più piccoli, venendo incontro alle loro famiglie. L’artista, tramite il profilo Instagram del suo ristorante ‘Bertie Blossoms’, ha condiviso tutte le disposizioni per prelevare cibo gratuito nel ristorante, distribuito in determinate fasce orarie. Insomma, un gesto che ha commosso tutti i suoi fan e non solo. E intanto oggi il cantante sarà omaggiato a ‘Tale e quale show’, dove sarà interpretato da Virginio, uno dei grandi protagonisti del format di Rai Uno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bertie Blossoms (@bertie_blossoms)

Impostazioni privacy