Attore Hollywoodiano si è indebitato: i fan corrono in suo aiuto

Anche gli attori si possono indebitare. Ecco il caso di un attore Hollywoodiano più amato a livello internazionale.

Hollywood

Non sempre fama è sinonimo di stare bene, molto spesso sono loro i più colpiti da ogni tipo di malessere. Ecco che oggi si mostra a noi un nuovo caso di un attore hollywoodiano senza più neanche un soldo, addirittura con i debiti. Il suo aspetto molto spesso ci ha messo timore, ma ora lo vediamo come non l’abbiamo mai visto. Ecco chi è.

LEGGI ANCHE —> Funerale Gigi Proietti, Paolo Bonolis è stato allontanato? Il chiarimento

Attore Hollywoodiano in una pesante crisi economica

L’attore di Game of Thrones, Jason Momoa, ecco che confessa a tutti  suoi fan la sua grave crisi economica avuta dopo aver finito di girare la serie tv “Il Trono di Spade“. Nonostante la sua interpretazione stellare nella saga, l’attore dichiara, una volta finita la serie di non esser riuscito a trovare lavoro. In un’intervista si apre al pubblico con frasi che sembrano inverosimili poter uscire dalla bocca del tanto amato Khal Dogo, il personaggio che ha interpretato in Games of Thrones, eppure confessa che ha vissuto un periodo di estrema crisi ed insieme alla famiglia rischiavano di morire di fame. La situazione è andata peggiorando quando si è iniziato a ricoprire di debiti. Ebbene anche gli attori di Hollywood non riescono a pagare le bollette. Sembra surreale ma è la realtà. Come si è ripreso?

LEGGI ANCHE —> Hereafter, l’errore di Clint Eastwood e un cinema hollywoodiano

Fortunatamente è riuscito a superare questo periodo e tra un provino e l’altro ha ottenuto un ruolo molto importante nel film “Aquaman“. Da quel momento la sua carriera si è mostrata essere in ascesa, con tanti bei progetti che lo desiderano come protagonista.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

Impostazioni privacy