Tale e Quale Show, Video: si va avanti col Torneo, grande curiosità per…

Tale e Quale Show
Tale e Quale Show

Torna Tale e Quale Show con la seconda puntata del torneo e tante altre sorprese su Rai Uno. In onda stasera in prima serata la trasmissione sarà condotta come sempre da uno sfavillante Carlo Conti.

Il programma prende il via dall’edizione 2018 e ci porta a un torneo senza esclusione di colpi con tantissimi protagonisti pronta a trasformarsi in cantanti storici. Sicuramente c’è grande attesa di vedere come si comporteranno stasera con il pubblico di casa pronto a dire la sua grazie ai social network.

Tale e Quale Show: chi vincerà stasera?

Tale e Quale Show, Carlo Conti

L’attenzione è tutta su Alessandra Drusian. L’artista, membro dei Jalisse, avrà il duro compito di interpretare il ruolo di Loretta Goggi che da sempre è tra i giudici della trasmissione di Rai Uno. Sarà dura con lei oppure apprezzerà la sua esibizione? Il pubblico da casa se lo chiede ed è pronto a vivere emozioni grazie alla messa in scena di diverse situazioni interessanti.

Occhi sempre più puntati poi sugli altri tre veri cantanti del gruppo e cioè Massimo Di Cataldo, Roberta Bonanno e Annalisa Minetti. I primi due hanno partecipato all’edizione 2018 del programma, mentre la terza è rientrata in questa fase del Torneo. Saranno molti i colpi di scena con tanti protagonisti pronti a mettersi a disposizione del pubblico per farsi giudicare.

I protagonisti di oggi

Andrea Agresti sarà Roby Facchinetti
Valeria Altobell sarà Gigliola Cinquetti
Federico Angelucci sarà Liza Minnelli
Filippo Bisciglia sarà Rino Gaetano
Roberta Bonanno sarà Gloria Gaynor
Massimo Di Cataldo sarà Riccardo Fogli
Alessandra Drusian sarà Loretta Goggi
Vladimir Luxuria sarà Caparezza
Alessia Macari sarà Sabrina Salerno
Antonio Mezzancella sarà Tiziano Ferro
Annalisa Minetti sarà con Pink
Giovanni Vernia sarà Bruno Mars

Impostazioni privacy