Elisa Isoardi, un futuro tutto da scrivere: ombre sul suo lavoro

Elisa Isoardi ha avuto un brutto infortunio a Ballando con le stelle e ci si chiede se potrà continuare la gara. Ecco tutte le novità.

Elisa Isoardi Instagram
Elisa Isoardi

La conduttrice televisiva Elisa Isoardi aveva nei giorni scorsi subito un infortunio a Ballando con le stelle e adesso ci si chiede se potrà ritornare in gara presto. In questa nuova edizione della trasmissione sicuramente quella della Isoardi, che balla in coppia con Raimondo Todaro, è una delle coppie che suscita più interesse da parte del pubblico. I due infatti sembrano molto vicini e più volte si sono diffusi rumors che li vorrebbero uniti anche a livello sentimentale.

LEGGI ANCHE —>Elisa Isoardi abbandona Ballando con le stelle? “Non abbiamo bisogno di voi”

Elisa Isoardi, le novità sulle sue condizioni di salute

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Avevano fatto molto preoccupare le condizioni di salute di Elisa Isoardi nei giorni scorsi, dopo che questa aveva subito un infortunio ad una caviglia. Attualmente la donna infatti sta partecipando alla trasmissione televisiva Ballando con le stelle, in cui vari ballerini professionisti devono danzare in coppia con personaggi del mondo dello spettacolo. Nel cast di quest’anno c’è anche Elisa, che danza con uno dei maestri più amati di tutte le edizioni del programma, cioè Raimondo Todaro. Purtroppo però questa coppia, che aveva già riscosso un grandissimo successo da parte del pubblico, non è stata particolarmente fortunata.

LEGGI ANCHE —>Elisa Isoardi: “Mi sento Sandra Mondaini’, c’entra Raimondo Todaro?

In primis è avvenuto il ricovero urgente del ballerino Todaro, operato di appendicite, che ha portato ad un suo stop momentaneo e forzato. La Isoardi però aveva continuato a partecipare al programma scendendo in pista da sola e ottenendo un salvataggio al televoto da parte dei telespettatori. Adesso invece è il turno proprio di quest’ultima che già da qualche tempo aveva manifestato un problema ad una caviglia, fino a che non è arrivata l’impossibilità nella scorsa puntata di poter ballare in piedi. La donna aveva comunque voluto esibirsi anche questa volta, improntando una performance su un letto ed era riuscita comunque a superare lo spareggio con altri concorrenti.

Quale sarà però adesso il destino della concorrente in gara? Nelle scorse ore la Isoardi ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un video in cui ha mostrato la sua visita di controllo alla caviglia. Apprendiamo dunque che in questo momento le è stata tolta la fasciatura all’ossido di zinco e applicato un tutore. Elisa dunque sembra davvero essere in via di guarigione, ma non si sa ancora quando riuscirà a ritornare in pista in condizioni di salute ottimali. Sicuramente la ragazza e il ballerino cercheranno quindi di preparare un’altra performance che potrà adeguarsi alle possibilità di movimento di Elisa.

Impostazioni privacy