Raimondo Todaro e Elisa Isoardi stanno insieme? La verità

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi continuano sempre e comunque a far parlare di loro. Ma che cosa è successo questa volta?

raimondo todaro elisa isoardi

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Basterebbero anche soltanto i loro due nomi per far scatenare un’infinità di indiscrezioni, voci e rumors. La coppia, come ovviamente tutti sanno, è grande protagonista di quest’edizione di ‘Ballando con le stelle’, programma in onda su Rai Uno. Il ballerino e la conduttrice hanno però, quantomeno per il momento, deciso di ritirarsi. Il motivo? L’infortunio capitato alla presentatrice. L’attenzione però si è concentrata anche su altro e non potrebbe essere altrimenti.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi fuori da Ballando con le stelle: lei e Todaro dicono addio

Raimondo Todaro, ecco che cosa accade con Elisa Isoardi: tutta la verità

Elisa Isoardi Ballando

Si è parlato tanto di un possibile flirt tra i due. A farlo pensare è stata in primis la complicità che hanno sempre mostrato sulla pista del programma targato Rai. Elisa e Raimondo hanno però sempre smentito tutto questo, parlando di un rapporto sì speciale ma soltanto di amicizia. Ed ecco che sulle pagine di ‘Chi’ pare essere confermata questa tesi. Alcune foto infatti potrebbero davvero sciogliere ogni tipo di dubbio. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, un futuro tutto da scrivere: ombre sul suo lavoro

Infatti il noto settimanale ha mostrato un incontro di lavoro molto intimo tra Raimondo Todaro e una misteriosa donna. Chi è quest’ultima? Difficile, quantomeno al momento, saperlo. I due sono al tavolo di un bar, ridono, scherzano, si toccano le mani. Giuro che da quest’estate sono a secco. Se mi manca un amore? Non ci penso, ora le priorità sono il lavoro e mia figlia, che ha 7 anni, è molto gelosa di me e non credo sia ancora pronta a vedermi con una ragazza”, questo quanto detto dal ballerino. Le foto però fanno pensare che la svolta potrebbe esser arrivata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Notizia per voi…

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo) in data:

Impostazioni privacy