Home Televisione Rai, incendio in diretta: studio avvolto dalle fiamme, programma sospeso

Rai, incendio in diretta: studio avvolto dalle fiamme, programma sospeso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:47
CONDIVIDI

Un incendio è divampato in uno studio dell’azienda Rai e si è resa necessaria la sospensione del programma Agorà. Ecco cosa è successo.

rai logo
Logo della Rai (Wikipedia)

Brutto episodio capitato all’interno dell’azienda Rai, in cui è scoppiato un incendio nello studio di Agorà. Quest’ultimo è un programma molto amato dal pubblico televisivo, che si occupa principalmente di approfondimento politico e del territorio. Quotidianamente infatti i telespettatori scelgono questa trasmissione per informarsi e intrattenersi.

LEGGI ANCHE —>Rai contro Mediaset, lo scontro si riaccende? Striscia La Notizia di mezzo

Rai, Agorà sospeso: incendio nello studio

rai
Rai

Episodio davvero spiacevole avvenuto quest’oggi all’interno dello studio della trasmissione Agorà, provocando un danno abbastanza grave per l’azienda della Rai. A quanto pare le fiamme si sarebbero sviluppate partendo da una centralina, che aveva subito un guasto tecnico causando dunque questo bruttissimo episodio. Elsa Di Gati, vice direttrice di Rai 3 e anche responsabile del programma Agorà, ha spiegato che fortunatamente non è successo nulla di troppo grave e soprattutto nessuna persona si è fatta male.

LEGGI ANCHE —>Rai Uno, cambia il palinsesto: tagliato un programma storico

In questi ultimi minuti pare si sia appresa la notizia che l‘incendio divampato nelle scorse ore sia stato già domato dai vigili del fuoco. Questi ultimi infatti sembra proprio che siano riusciti a spegnere le fiamme, completando un ottimo lavoro in poco tempo. I locali che sono stati colpiti da questo episodio però sarebbero ancora invasi dal fumo e dunque di conseguenza ancora inagibili. Proprio per tale motivo attualmente ci sarebbe l’impossibilità di poter riprendere in tranquillità a svolgere il proprio servizio come ogni giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da luisella costamagna (@luisellacostamagna)

Ecco perché è stato deciso che per oggi salta l’appuntamento con il programma Agorà. Inizialmente si era anche provato a cercare uno studio alternativo in cui poter portare avanti la trasmissione, ma alla fine è stato scelto di rimandarla direttamente al prossimo lunedì. Paura dunque a Saxa Rubra nello studio 6 all’interno del palazzo della Rai, ma fortunatamente tutto è andato per il verso giusto. Molto presto quindi rivedremo come sempre Luisella Costamagna, la conduttrice di Agorà, portare avanti il suo appuntamento quotidiano con la trasmissione.