Elisa Isoardi e Antonella Clerici hanno litigato? La verità sul loro rapporto

Antonella Clerici ed Elisa Isoardi hanno litigato? La verità sul rapporto tra le due, che hanno fatto un “passaggio di consegne” in Rai.

antonella clerici elisa isoardi
Antonella Clerici ed Elisa Isoardi

Antonella Clerici ed Elisa Isoardi in che rapporti sono oggi: hanno litigato? In molti se lo stanno chiedendo dal momento che, come sappiamo, le due si sono “date il cambio” ormai parecchi anni fa durante “La Prova Del Cuoco“.

Un vero e proprio cambio epocale alla conduzione dello show che, purtroppo, come sappiamo, ha chiuso la scorsa stagione dopo oltre 20 anni di diretta. Adesso, però, l’ex primadonna del Festival di Sanremo ha ripreso il suo posto all’interno del palinsesto della Rai con “E’ sempre mezzogiorno”, togliendolo proprio all’ex fidanzata di Matteo Salvini.

Per questo motivo in molti hanno pensato che tra le due ci fosse qualche problema, ma la realtà dei fatti è ben diversa. Ecco di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Di Paolo ex fidanzato di Elisa Isoardi: tutto finito, c’è un altro uomo

Elisa Isoardi e Antonella Clerici in che rapporti sono oggi?

antonella clerici
Antonella Clerici

La realtà dei fatti è ben diversa: il rapporto tra la Clerici e la Isoardi è buono come testimoniato dal fatto che, non è un mistero, le due hanno avuto l’opportunità di chiamarsi al telefono più volte per parlarsi ed augurarsi un grosso “in bocca al lupo.”

Tutto ciò è accaduto sia quando la seconda ha preso il posto della prima e viceversa, come del resto è giusto che sia. Il lavoro, soprattutto in tv, funziona così, è una questione di dinamiche, nulla di personale.

Insomma, il loro rapporto è ottimo e non c’è mai stata -e probabilmente mai ci sarà- un litigio tra le due.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici cosa nasconde? Svelato l’indizio sul suo futuro

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Grazie al ❤️di @crivelliofficial sempre con me😀 @alessandrogabriele1970 #èsempremezzogiorno

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Impostazioni privacy