Aurora Ramazzotti come sta oggi? Una lezione di vita importante

Aurora Ramazzotti, la giovane conduttrice, ha contratto il Covid, le sue condizioni migliorano, dichiara che il Covid le ha insegnato qualcosa.

Aurora Ramazzotti

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si è assentata un po’ dai social perché gli effetti del Covid sembravano peggiorare, infatti lei stessa l’ho ha annunciato su Instagram, dicendo che non aveva nulla da condividere. Ora però le sue condizioni sono migliorate e infatti assistiamo al suo rientro su Instagram. Vediamo il post.

LEGGI ANCHE —> Aurora Ramazzotti fa preoccupare: “Sono in astinenza”

Aurora Ramazzotti come sta? Ha il Covid

Aurora Ramazzotti

La giovane conduttrice non ha passato dei bei momenti, ma finalmente oggi ritorna sui social annunciando di sentirsi molto meglio. È in isolamento con il ragazzo, anche lui malato di Covid. Ecco svelato l’insegnamento che sembra darci il Covid: non si sa mai nella vita, quindi la Ramazzotti dichiara di prendersi ciò che viene, oggi sta bene e questo è molto importante. Finalmente il viso sorridente della figlia di Michelle ed Eros fa tranquillizzare tutti i suoi fan. Impeccabile come sempre anche la sua ironia che si evince nel post. È proprio vero il detto che recita “quando hai salute hai tutto”. Sembra essere così per Aurora, e possiamo dire anche per tutti. Ecco come usa la sua ironia in una storia Instagram.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti importante novità: fan felicissimi

Aurora mette in azione uno sketch in cui per capire se le è ritornato l’olfatto annusa i croccantini del cane. Finalmente l’olfatto è tornato, erano proprio croccantini del cane. Confessa che ieri sera pare abbia annusato sei barattoli ed è stata subito un’immensa gioia nel sentirne l’odore. Il Covid ha insegnato alla giovane conduttrice il valore delle piccole cose. I suoi fan sono felicissimi di vederla stare così bene, sperano migliori sempre di più.

Aurora Ramazzotti

 

Impostazioni privacy