Iva Zanicchi come sta oggi? Arrivano aggiornamenti importanti

Iva Zanicchi, come sta oggi? Arrivano notizie da Storie Italiane, programma che spesso l’artista ha frequentato.

Iva Zanicchi oggi
Iva Zanicchi (Fonte: Facebook)

Iva Zanicchi, come sta oggi? L’artista al momento è ricoverata in ospedale per una polominite bilaterale, a seguito del suo contagio da Covid. Della sua salute si è parlato a Storie Italiane, un programma a lei molto caro.

La donna si trova nell’ospedale di Vimercate, dove è stata ricoverata a seguito del peggioramento delle sue condizioni. Inizialmente, infatti, la cantante aveva annunciato di essere positiva al virus, ma aveva tranquillizzato tutti affermando di sentirsi bene e di non aver perso la sua energia.

Solo 5 giorni dopo è stato necessario ricoverarla a causa della polmonite: la Zanicchi ha mostrato, tramite social, la sua stanza d’ospedale, dove sta facendo la terapia con l’ossigeno.

LEGGI ANCHE -> Fausto Pinna, compagno di Andrea Zanicchi: perchè non si sono sposati?

Iva Zanicchi, come sta oggi? Notizie da Storie Italiane

Iva Zanicchi oggi
Iva Zanicchi

Oggi nello studio di Eleonora Daniele, sono stati mostrati i video in cui la donna ha parlato delle sue attuali condizioni: l’ultimo risale a due giorni fa e al momento non ci sono novità comunicate direttamente dalla cantante.

Iva ha 80 anni, anche se dalla sua energia non si direbbe, quindi è considerato un soggetto a rischio, ma ha rassicurato di essere in ottime mani nell’ospedale di Vimercate, dove i suoi “angeli custodi” coperti da capo a piedi si prendono cura di lei.

LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi, il suo racconto su Gabriel Garko lascia tutti di stucco

A Storie Italiane, oggi, conduttrice e ospiti in studio hanno voluto fare un grande augurio alla Zanicchi, che è stata molte volte nella trasmissione e ormai è un’amica per la Daniele. La sua storia è stata portata ad esempio parlando del delicato tema degli anziani e di come si dovrebbero comportare in questa situazione difficile.

Ospite in studio, Massimo Boldi, ha fatto i suoi migliori auguri di guarigione a Iva, ma ha anche affermato con fermezza di non essere ffatto impaurito e di non aver intenzione di chiudersi dentro casa solo per la sua età.

Impostazioni privacy