Iva Zanicchi in ospedale: la cantante si sta aggravando

Iva Zanicchi è finita in ospedale: le condizioni di salute si stanno aggravando e stanno peggiorando. Paura per la cantante.

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi, dopo essere risultata positiva al tampone e quarantenata in casa, è stata ricoverata all’ospedale di Vimercate per un grave peggioramento delle sue condizioni.

I primi sintomi del virus li aveva riscontrati circa una settimana fa e dopo poco è arrivata la conferma, con la conseguente quarantena nella propria abitazione.

La cantante aveva rassicurato i suoi followers con un video sul suo profilo Instagram pubblicato quattro giorni fa, con un gran sorriso in camera, intuibile anche se nascosto dalla mascherina.

I suoi sintomi erano ancora leggeri ed era sicura che si sarebbe rimessa presto. Purtroppo, contro ogni sua aspettativa, i sintomi si sono aggravati e le sue condizioni l’hanno costretta a recarsi in ospedale.

Le prime avvisaglie si erano viste già un paio di giorni fa, quando, sempre sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un video in cui dichiarava di aver iniziato a respirare male e a soffrire più della malattia.

Abbiamo visto la donna in mille vesti differenti, dall’attrice alla cantante, dalla conduttrice alla politica, ma sempre con un grande e smagliante sorriso. La domanda è: quando potremo rivederlo?

LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi sta male, l’annuncio tramite i social network

Iva Zanicchi in ospedale: le sue condizioni peggiorano

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Fonte: Facebook)

L’ex concorrente al Festival di Sanremo è stata ricoverata oggi all’ospedale di Vimercate, proprio perché queste problematiche nella respirazione non facevano che peggiorare.

La causa è stata presto scoperta: il virus ha causato una polmonite bilaterale di tipo interstiziale, cosa che capita molto spesso alle tante vittime di questa malattia.

LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi, Gabriel Garko ha finto anche con lei? La verità sul rapporto

Al momento l’attrice è stata intubata, ma ha trovato comunque le forze per mandare un messaggio a tutti i suoi fan che la seguono sui social.

Ringrazia tutti quelli che da casa le sono stati accanto e le hanno fatto forza con parole di speranza e di coraggio. E ringrazia inoltre quelli che si stanno prendendo cura di lei.

Lei li chiama i suoi “angeli custode”, si tratta dell’equipe di infermieri che lavorano senza sosta per limitare al massimo i danni di questa pandemia.

Impostazioni privacy