Iva Zanicchi, Gabriel Garko ha finto anche con lei? La verità sul rapporto

Iva Zanicchi messa alle stretta a Verissimo: Gabriel Garko ha finto di avere una storia anche con lei? Ecco la verità.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

Iva Zanicchi ha dovuto dare qualche spiegazione, oggi, a Verissimo, riguardo un flirt di cui hanno scritto i giornali qualche anno fa con Gabriel Garko.

I due sono apparsi insieme in un servizio su un noto settimanale, in cui si parlava di un legame speciale nato tra loro. Che l’attore abbia finto di aver avuto una relazione anche con lei?Iva ha spiegato a Silvia Toffanin da dove ha avuto origine l’equivoco e che cosa significano quelle foto.

La Zanicchi oggi è felice accanto al suo compagno Fausto Pinna, che ha affrontato un momento difficile a causa di un tumore che gli è stato diagnosticato quest’anno, in piena pandemia. Tuttavia oggi l’uomo pare sia fuori pericolo e con Iva al suo fianco non teme alcuna ricaduta.

LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi l’ha fatta in diretta? la verità su quella scena

Iva Zanicchi ha finto una relazione con Garko? La verità

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Fonte: Facebook)

Silvia Toffanin ha tirato fuori alcune foto e un’articolo del 2009 in cui Iva appare al fianco dell’attore e si parla di un rapporto molto speciale nato tra i due.

La cantante rassicura la conduttrice e il pubblico: tra lei e Gabriel non c’è stato mai nulla. Quell’articolo risale ad una collaborazione nata tra i due che hanno fatto un provino a Sanremo con una canzone che aveva scritto Iva, un po’ sexy. La donna ha raccontato di aver voluto duettare con Garko, che si era innamorato del pezzo e che ha una voce molto sensuale, pur non essendo un cantante.

LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi sta male? Non riesce ad uscire di casa

Parlando del suo coming out la Zanicchi ha detto che vuole molto bene a Gabriel e ritiene che abbia fatto bene a liberarsi. Tuttavia comprende la sua scelta di aver tenuto nascosta la sua sessualità per anni: “Interpretava ruoli da “macho”, era l’idolo delle ragazzine…non avrebbe più potuto recitare quei ruoli poi” ha spiegato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccomi pronta per @fuoridalcorotv con @mariogiordanoofficial in collegamento da casa, a tra poco.

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal) in data:

Iva ha collaborato con la casa di produzione Ares in Caterina e le sue figlie e ha raccontato di non aver avuto un buon rapporto con Alberto Tarallo che, forse, non l’amava come attrice. Tuttavia non si è mai accorta delle dinamiche strane di cui si è parlato molto in questi mesi.

Impostazioni privacy