Massimo Boldi si infuria in diretta: un’ospite lo fa arrabbiare

Massimo Boldi contro Alda Deusanio a Storie Italiane, l’attore prende una posizione netta: “Quindi te ne freghi?”.

Massimo Boldi
Massimo Boldi (Fonte: Getty Images)

Massimo Boldi contro Alda Deusanio a Storie Italiane, l’attore non ne vuole sapere e prende una posizione netta contro di lei: “Quindi non te ne importa?“.

Discussione tra il “Cipollino” del cinema italiano e la giornalista nella mattinata di Rai 1; l’argomento è spinoso dato che si parla della situazione e l’atteggiamento delle persone anziane, al momento, nei confronti della pandemia.

Ospiti in studio, la Desaunio e Boldi, hanno espresso le loro posizioni, per certi versi contrastanti, riguardo il tema: la conduttrice è più cauta, mentre l’attore si sente giovane e difende il diritto alla libertà delle persona cosiddette “mature”, anche in questo periodo pericoloso.

LEGGI ANCHE -> Massimo Boldi, problemi di salute per lui: come sta oggi?

Massimo Boldi contro la Desaunio: “Quindi te ne freghi?”

Massimo Boldi
Massimo Boldi

La giornalista, nello studio di Storie Italiane, ha espresso la sua contrarietà riguardo alla comunicazione che è stata riservata agli anziani: “Un contro è dire di stare protetti…un conto è dire di stare da parte per non creare problemi” tuona Alda, che ha 70 anni e si sente presa in causa.

La giornalista incalza, spiegando che da quella età si inizia a pensare a quanti anni di vita si abbiano davanti: “Fateceli passare bene questi anni, almeno“. Tuttavia la donna invita ad essere cauti e prudenti, perchè con l’età non si scherza.

Di altra opinione è Massimo Boldi, che afferma con convinzione che lui, a 75 anni, non si sente affatto anziano e non ci sta a farsi trattare diversamente dagli altri, anche in questa situazione di pandemia. La Deusanio allora interviene: “Si ma tu ti puoi sentire giovane, a i tuoi polmoni hanno sempre 75 anni, che fai, te ne freghi?” ha chiesto all’attore, che ha replicato con un secco “Si“, affermando di non avere alcuna paura.

LEGGI ANCHE -> Massimo Boldi nel mirino delle critiche: ecco perchè

Boldi ha detto chiaramente di non sentirsi vecchio e di voler continuare a vivere la sua vita come sempre. D’altronde ha finito da poco di girare il film “Un Natale su Marte“, in cui ha spiegato di interpretare il figlio di Cristian De Sica. Non si sa, tuttavia, se la pellicola riuscirà ad uscire nelle sale italiane per Dicembre, con grande rammarico di Massimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amici da sempre

Un post condiviso da Massimo Boldi Original (@massimoboldi) in data:

L’attore ha affermato di sentirsi sempre giovane anche grazie alla compagnia di donne decisamente meno anziane di lui, che lo mantengono “vivo”. Quest’ultima affermazione non è stata particolarmente gradita dalla conduttrice Eleonora Daniele, che ha sviato l’argomento.

Impostazioni privacy