Stasera in tv Sky, oggi in onda: il palinsesto Tv8, Realtime, Cielo

Sai già cosa andrà in onda stasera in tv su Sky? Ecco la proposta pensata per soddisfare un pubblico vario e molto esigente.

 

Vincitore Antonino Chef Academy

Se ti vuoi concedere un momento di relax, stasera in tv su Sky andrà in onda un palinsesto molto interessante, che sicuramente saprà accontentare il gusto di un pubblico molto vario. In onda su Sky Uno sarà trasmessa in prima visione televisiva una puntata di Antonino chef Academy, programma in cui 10 cuochi si sfidano per ottenere un posto all’interno della cucina di Villa Crespi. Cannavacciuolo in realtà negli ultimi anni è diventato davvero un personaggio molto amato della televisione italiana, e deve la sua fortuna soprattutto a vari programmi a tema culinario come ad esempio MasterChef. In onda su Sky Cinema 1 sarà proposto il film d’azione del 2008 Sfida senza regole con Al Pacino e Robert De Niro, due grandissimi attori di Hollywood. Su Sky Family, canale dedicato interamente alla famiglia andrà in onda invece il film di animazione del 2011 I puffi, che potrà sicuramente piacere maggiormente ad un pubblico di più piccoli.

LEGGI ANCHE —>Antonino Cannavacciuolo dimagrito parecchio: com’è diventato oggi lo chef?

Stasera in tv Sky, in onda sui canali minori

matrimonio a prima vista italia 4 streaming

Anche i canali minori andranno a offrire al pubblico di telespettatori una programmazione molto vasta, che avrà il compito di stupire e intrattenere. In onda su Real Time oggi verrà trasmessa una puntata del format Matrimonio a prima vista Italia, programma che vuole essere una sorta di esperimento sociale in cui dei single scelgono di sposare degli sconosciuti. Su canale Tv8 andrà in onda il film romantico del 2018 intitolato La tradizione del Natale, che farà sciogliere il cuore ai telespettatori.

LEGGI ANCHE —>Pierce Brosnan ha incontrato il padre una sola volta nella vita

Sul Nove invece verrà trasmesso il film thriller del 2014 The November Man, con Pierce Brosnan. In onda su Cielo questa sera sarà proposta la commedia del 2015 Un amore per caso, che saprà strappare un sorriso e far appassionare e divertire tutto il pubblico. Su La 7 come di consueto ritorna invece l’appuntamento con il programma di attualità Di martedì condotto da Giovanni Floris.

Impostazioni privacy