Briga positivo: come sta il cantante?

Anche il rapper Mattia Briga ha contratto il covid, malattia che si è diffusa a livello mondiale. Ecco come sta il cantante.

Briga
Briga

A quanto pare anche il cantautore Mattia Briga ha contratto il covid, così come molti altri personaggi dello spettacolo, della musica e del cinema. Purtroppo il virus ormai si sta diffondendo sempre di più e a macchia d’olio a livello mondiale. Il cantante deve principalmente la sua fama alla partecipazione nel 2015 al talent show Amici di Maria De Filippi. Grazie a questa trasmissione è riuscito a farsi conoscere dal pubblico ed apprezzare per il suo incredibile talento.

LEGGI ANCHE —>Arianna Montefiori fidanzata Briga: “Niente è come te”

Mattia Briga, notizie sulla sua salute

Briga
Briga

Non ha fatto in tempo nemmeno a festeggiare la recente notizia della proposta di matrimonio alla sua compagna Arianna Montefiori, che Mattia Briga e lei hanno dovuto vivere insieme momenti di difficoltà a causa della positività al coronavirus. La coppia infatti ha recentemente ammesso sui social di aver contratto la malattia. Negli scorsi giorni avevano raccontato in effetti che avevano avuto alcuni sintomi soprattutto inizialmente. Fortunatamente adesso sembra proprio che la coppia stia già un po’ meglio.

LEGGI ANCHE —>Amici di Maria De Filippi cambia canale: addio improvviso dopo tanti anni

Briga e Arianna Montefiori
Briga e Arianna Montefiori (Fonte: Instagram)

Come spiega lo stesso cantante in una sua Instagram stories, entrambi stanno già portando a termine la terapia che gli era stata prescritta e sembra proprio che le cose stiano andando verso una risoluzione. Sempre dalle parole del cantautore apprendiamo anche che entrambi devono continuare l’isolamento fiduciario. La fidanzata Arianna intanto ha portato scompiglio sul set de Il paradiso delle signore, dove recita un ruolo. Fortunatamente però nessuno dei suoi colleghi è risultato positivo al tampone.

Tutti i fan della coppia quindi possono tirare un sospiro di sollievo, poiché molto preoccupati in questi giorni per la loro salute. Tutto è bene quel che finisce bene dunque e per loro due si tratterà ancora di passare qualche giorno a riposo per rimettersi del tutto e poter dunque ritornare poi alla vita di sempre.

Impostazioni privacy