The November Man, trailer e trama del film con Pierce Brosnan su Canale 9

The November Man, film Thriller con la regia di Roger Donaldson, con Pierce Brosnan, USA, 2014, durata 1h e 45′.

The November Man
The November Man

The November Man, questa sera 31 marzo 2020 in onda in prma serata su Canale 9, alle ore 21.25, è un film thriller diretto da Roger Donaldson, con Pierce Brosnan. Cast: Pierce Brosnan, Luke Bracey, Olga Kurylenko, Will Patton, Caterina Scorsone, Bill Smitrovich, Eliza Taylor, Amila Terzimehic, Roman Mitichyan, Akie Kotabe, Nina Jankovic.

POTREBBE INTERESSARTI: LA RAGAZZA DEL DIPINTO, TRAILER E TRAMA DEL FILM CON GUGU MBATHA-RAW, SU CANALE 4

The November Man, la trama del film

The November Man
The November Man

Peter Devereaux, interpretato da Pierce Brosnan, è un ex agente operativo della Cia che viene costretto a rientrare in azione dopo cinque anni di inattività, per una missione dal carattere strettamente personale: ha il compito di portare fuori dalla Russia una donna che è in possesso di informazioni che potrebbero minare l’ascesa al potere di quello che tutti considerano il prossimo presidente della Russia, Arkady Fedorov, coinvolto nello scoppio della seconda guerra in Cecenia per mezzo di un complotto che è stato pagato con il sangue. Durante questa missione Peter si ritrova coinvolto contro un suo ex allievo in un gioco della morte, in cui sono coinvolti anche alti funzionari della Cia, oltre al Presidente russo. La missione costerà caro a Peter Devereaux, che perderà la propria compagna, nonché madre di sua figlia.

POTREBBE INTERESSARTI: HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE, TRAILER E TRAMA DEL FILM CON DANIEL RADCLIFFE SU ITALIA 1

La recensione del film

Tatto dal romanzo “There are no spies” di Bill Granger, The November Man è una spy story di tutto rispetto. Pierce Brosnan, una volta dismessi i panni di Agente 007, è pronto ad interpretare con estrema convinzione il ruolo di questo ex agente della Cia e lo fa in modo molto credibile. Lo stesso dicasi per Olga Kurylenko, qui nei panni di Alice Fournier. La parte più interessante del film è proprio nella ricerca psicologica che sta dietro lo scontro che si innesta tra Devereaux e Mason.

Il trailer del film

Impostazioni privacy