Stasera in tv Mediaset, palinsesto odierno: la proposta dei canali

Vuoi sapere cosa andrà in onda stasera in tv su Mediaset? Ecco le informazioni che cercavi riguardanti il palinsesto odierno.

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni

Ecco cosa sarà trasmesso stasera in tv su Mediaset e dunque la proposta pensata per andare ad accontentare i gusti di un pubblico molto esigente. In onda su Canale 5 andrà in onda la commedia del 2018 Se son rose, che vede alla regia Leonardo Pieraccioni. Quest’ultimo fa anche parte del cast, insieme a Michela Andreozzi, Claudia Pandolfi e molti altri. Pieraccioni nella sua vita reale ha un bellissimo rapporto di amicizia con i suoi colleghi Carlo Conti e Giorgio Panariello, con cui spesso forma anche un trio comico molto divertente e irresistibile. In onda su Italia 1 torna il consueto appuntamento con la trasmissione Le Iene Show, che presenta vari servizi di cronaca e inchieste molto interessanti. Su Rete4 invece e verrà trasmessa la rubrica Fuori dal coro, programma condotto da Mario Giordano.

LEGGI ANCHE —>Leonardo Pieraccioni, l’appello urgente su Instagram: “Mi sta tormentando”

Stasera in tv Mediaset, la scelta dei canali minori

Grande Fratello

Ecco invece quale sarà la proposta scelta dai canali minori pensata per soddisfare il pubblico da casa. In onda sul canale 20 ci sarà il film di fantascienza del 2013 intitolato Pacific Rim, film emozionante e avvincente. Su Cine34 invece verrà trasmessa la commedia del 2008 Il cosmo sul comò, con l’irresistibile trio composto da Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti, meglio conosciuti come Aldo, Giovanni e Giacomo.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip 2020, il televoto è irregolare? Tutti contro la Gregoraci

Su Iris invece questa sera verrà proposto il film western del 1971 intitolato Il grande Jake, con il grandissimo John Wayne, che sicuramente piacerà moltissimo a tutti gli appassionati di questo genere cinematografico. In onda su La5 verrà proposta una puntata del Grande Fratello vip 2020, condotto da Alfonso Signorini. Verrà trasmessa la replica del reality andata in onda ieri, per la gioia di tutti gli appassionati di questo programma. In onda su Mediaset Extra come sempre ci sarà la possibilità di spiare i concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello vip, con la diretta che va in onda h24.

Impostazioni privacy