Leonardo Pieraccioni, l’appello urgente su Instagram: “Mi sta tormentando”

Leonardo Pieraccioni, appello urgente su Instagram: “Aiutatemi, mi sta inseguendo!” che cosa succede nella casa del regista?

Leonardo Pieraccioni Instagram
Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni, il suo appello su Instagram è urgente: “Aiutatemi, mi sta inseguendo!” ecco cosa sta accadendo nella casa del regista toscano.

L’uomo al momento si divide tra il suo lavoro e la sua bambina, Martina, che ha già 10 anni. La bambina è nata dalla sua relazione con l’attrice Laura Torrisi, che si è conclusa nel 2014, quando la figlia aveva solo 4 anni.

Leonardo e Laura, tuttavia, pare che siano rimasti in buoni rapporti, soprattutto per tutelare la serenità di Martina. Il regista ha dichiarato che tra lui e la figlia c’è un rapporto speciale, che si instaura quando si è dei genitori single: “E’ un po’ come se fossimo una vecchia coppia”.

Qualcosa, tuttava, oggi ha turbato la serenità nella casa di Pieraccioni: cos’è successo?

LEGGI ANCHE -> Leonardo Pieraccioni cambia lavoro? Un ruolo completamente nuovo per lui

Leonardo Pieraccioni, l’appello urgente su Instagram

Leonardo Pieraccioni Instagram
Leonardo Pieraccioni

L’uomo ha pubblicato sui social una foto davvero inquietante: alle sue spalle c’è un piccolo mostro pronto ad aggredirlo, chi è?

Nessun altro se non sua figlia Martina che ha deciso di mascherarsi per Halloween e fare qualche scherzetto a papà Leonardo: “L’errore di portare in casa una maschera per Halloween e ritrovarsi poi un mostro nano alle spalle ogni cinque minuti!” scrive l’attore su Instagram.

Vita da papà a parte, Pieraccioni aveva detto di essere pronto a girare un nuovo film. Dopo la sua esperienza televisiva più la tournèe di successo nei teatri con Carlo Conti e Giorgio Panariello, si prospetta una nuova avventura cinematografica per lui.

LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la casa di Leonardo Pieraccioni? Un vero sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’errore di portare a casa una maschera di Halloween e ritrovarsi poi un mostro nano alle spalle ogni cinque minuti!

Un post condiviso da @ leonardo_pieraccioni in data:

Leonardo aveva annunciato che la sceneggiatura del nuovo film fosse pronta e che le riprese sarebbero iniziate a giugno. La lavorazione sarà adata avanti oppure l’emergenza Covid avrà ostacolato il set? Vedremo quando il regista annuncerà l’uscita del suo film.

Impostazioni privacy