Aldo, Giovanni e Giacomo si sciolgono per sempre?

Aldo Giovanni e Giacomo sono il trio più amato in Italia, ma da tempo gira voce di una loro possibile definitiva separazione. Scopriamo qual è la verità.

Giacomo Poretti positivo
Aldo Giovanni e Giacomo

Loro sono il trio più conosciuto e apprezzato d’Italia, Aldo Giovanni e Giacomo, che nel corso degli anni hanno regalato al pubblico numerosi i sorrisi.

Una carriera costellata da successi, tra spettacoli e film apprezzati non solo dai fan, e che hanno in realtà hanno sempre messo tutti d’accordo nel considerarli personaggi di talento.

Negli ultimi tempi però si sta facendo strada una voce che parla di un loro probabile scioglimento,  notizie che getta tutti i loro seguaci nello sconforto.

LEGGI ANCHE —> Benji e Fede si sciolgono: hanno litigato? La verità e i retroscena

Dalle loro dichiarazioni però pare non ci sia proprio nulla da temere, in quanto il trio ha pubblicamente smentito tali rumors.

Dopo quasi 30 anni di collaborazione insieme, questi artisti hanno semplicemente preso coscienza di aver bisogno ogni tanto di una pausa.

Aldo, Giovanni e Giacomo, la smentita ufficiale

Aldo Giovanni e Giacomo
Aldo Giovanni e Giacomo (Fonte: Instagram del trio)

Arriva dunque forte e chiara la smentita ufficiale da parte di Aldo Giovanni e Giacomo su tutte le notizie che vorrebbero annunciare il loro imminente scioglimento.

Se si parla di divisione però, il trio giura che si tratta soltanto di occasioni passeggere e momentanee che servono a prendere un po’ di respiro.

Ciascuno di loro infatti ha espresso il desiderio di dedicarsi anche a progetti in solitaria, cosa che però non vuole dimostrare una volontà di porre fine alla loro carriera insieme.

LEGGI ANCHE —>Michela Quattrociocche rompe il silenzio: un reality dopo la separazione?

Il loro penultimo film era uscito nel 2016 e poi per diversi anni non si è sentito parlare più di loro impegni comuni, cosa che avevano allarmato non poco il mondo mediatico.

Nel 2020 però il trio è tornato nelle sale con il film Odio l’estate, che ha ottenuto anche un discreto successo e il favore da parte della critica.

Ci si può dunque tranquillamente concedere la possibilità di tirare un bel sospiro di sollievo e mettere da parte una volta per tutte la paura infondata di un loro scioglimento.

Impostazioni privacy