Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno litigato, la voce sul web

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno litigato, sul web sono convinti di questo, con al centro della contesa Gemma Galgani. Al momento non ci sono conferme.

Maurizio Costanzo

Gemma Galgani, la grande protagonista del trono over di ‘Uomini e Donne’, da anni divide l’opinione di pubblico e critica. C’è chi la ama e la sostiene e chi invece vorrebbe la sua cacciata dalla trasmissione condotta da Maria De Filippi. La donna è senza alcun dubbio un personaggio molto particolare. A intervenire sull’argomento è stato addirittura Maurizio Costanzo, noto giornalista, storico volto televisivo e marito della presentatrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Uomini e Donne’ va in onda o no? La decisione ufficiale

Maurizio Costanzo: “Ecco cosa penso di Gemma Galgani”

Gemma Galgani Maurizio Costanzo

Il conduttore ne ha parlato nella rubrica che cura settimanalmente su ‘Nuovo Tv’, rispondendo alla lettere di una lettrice che ha criticato duramente la protagonista del programma tv: “Solite sue sceneggiate…Si è messa a lamentarsi che non ha più corteggiatori…Per me vuole solo passare per una vittima…L’abbiamo capito tutti che recita solo per riuscire a restare in televisione. Maria De Filippi, per piacere cacciala!!“. Costanzo ha però risposto senza entrare troppo nel merito della polemica e della richiesta: “Se lo fa per far parlare di sé, credo che abbia raggiunto il suo obiettivo alla perfezione. Gemma Galgani penso che proprio per questo resterà ancora a lungo nel programma”. Il buon Maurizio ha poi aggiunto, in maniera a dir poco diretta e chiara: “Se non le piace, può comunque cambiare tranquillamente canale“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Enrico Brignano, lacrime da Maurizio Costanzo: “Potessi tornare indietro”

Insomma, il giornalista pare aver voluto gettare acqua sul fuoco e non alimentare polemiche sul personaggio di Gemma Galgani. D’altronde non è la prima volta che personaggi di una trasmissione come ‘Uomini e Donne’, finiscono per spaccare l’opinione pubblica e per creare divisioni e differenti posizioni. La saggezza di Costanzo sembra aver puntato il dito proprio su quest’aspetto, invitando comunque a non guardare un qualcosa che non si apprezza.

Impostazioni privacy