Home Personaggi Maurizio Costanzo, marito Maria De Filippi: preoccupazione nella coppia

Maurizio Costanzo, marito Maria De Filippi: preoccupazione nella coppia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:26
CONDIVIDI

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi stanno insieme da parecchio tempo, ma il conduttore ha dichiarato di essere preoccupato.

maria de filippi maurizio costanzo
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Un matrimonio nato da una storia nata quasi per caso quella di Costanzo e la De Filippi, che dal lontano 1995 non si sono più lasciati. Maurizio è quasi incredulo visti i suoi 3 precedenti matrimoni che non erano andati proprio come sperato, ma con Maria ha trovato un bell’equilibrio e l’armonia per riuscire a convivere serenamente.

Il conduttore, noto a tutti, ha però detto che con la situazione del virus era preoccupato di non riuscire a festeggiare le nozze d’argento con sua moglie. Infatti la questione era delicata anche a casa loro che cercavano in tutti i modi di mantenere la distanza di sicurezza persino tra le mura.

Inoltre sono entrambi un po’ dispiaciuti perché non hanno potuto invitare amici e nipoti e soprattutto non si sono potuti scambiare gli abbracci che a Maurizio fanno sempre piacere. Chiaramente una situazione un po’ delicata che però era giusto non sottovalutare, specialmente per due come loro che sono spesso a contatto con le persone.

Leggi anche –> Maria De Filippi e la Ferilli: un legame speciale

Maurizio Costanzo e De Filippi, Re e Regina della tv

sabrina ferilli maria de filippi
Sabrina Ferilli e Maria De Filippi

Il loro amore è cominciato come collaborazione lavorativa, quando Maria cominciò a fare la segretaria per lui, ma con il passare del tempo la storia si fece sempre più seria e nel 1995 si unirono ufficialmente a nozze.

Entrambi vantano una carriera incredibile a livello televisivo, soprattutto Maria che è autrice di programmi che hanno riscontrato un successo immenso, come Amici e Uomini e Donne, per nominarne un paio. Ha dimostrato di avere un ingegno smisurato nel capire che cosa i telespettatori avrebbero desiderato vedere alla tv.

Leggi anche –> Maurizio Costanzo lapidario: “non me ne può fregar di meno”

Questa sera Maria sarà tra la giuria di Tu si que vales, ,lo show dedicato ai talenti emergenti che hanno voglia e desiderio di mostrare di che pasta sono fatti. Insieme a lei ci saranno Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari che torna alla ribalta dopo tempo. Tra la giuria popolare ci sarà la bellissima Sabrina Ferilli.