Antonella Clerici e la Rai in che rapporti sono oggi? Erano ai ferri corti

Antonella Clerici, volto della Rai da anni, ha ricevuto uno dei più belli elogi da una persona molto importante. Scopriamo chi è.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (GettyImages)

Antonella Clerici, il volto del programma dall’acquolina in bocca, “La prova del cuoco” e del programma televisivo “È sempre mezzogiorno!” ha annunciato l’arrivo di un nuovo programma e proprio in merito a questo le sono stati fatti i più grandi complimenti da un asso importante della Rai.

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici ricorda Gigi Proietti: il suo ricordo tra sorriso e lacrime

Antonella Clerici, il nuovo programma della Rai

antonella clerici

La donna dai boccoli biondi e sempre dal sorriso sulle labbra, conquista un nuovo programma televisivo. Manca pochissimo al debutto del nuovo talent show “The Voice Senior“, la cui data d’inizio dovrebbe essere venerdì 27 novembre. Un salto di qualità ha subito il talent, passando da Rai 2 ora lo troviamo sulla prima rete, sostituirà il talent Tale e Quale Show. The Voice Senior, è dedicato unicamente a persone over sessanta, una ricerca di nuovi “vecchi” talenti. Il direttore di Rai 1 in merito alla conduzione che vedrà la Clerici al comando esprime tante belle parole. Stefano Coletta dichiara che la Clerici si meritava questo programma. Antonella pare andare da un estremo all’altro dai bambini ai senior. Stefano Coletta ammette di averla scelta grazie alla mirabile conduzione e al grande successo che ha avuto con il programma “È sempre mezzogiorno” confessando che lei ha acceso una fascia d’età ormai spenta da tempo.

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici aiuta una fan malata di cancro: un gesto bellissimo

Il direttore di Rai 1 conclude dicendo di essere affascinato dalla senilità, ecco perché la scelta di inserire The Voice Senior su Rai 1. Questa nuova chiave di lettura, cioè il racconto della terza età, si mostrerà come una novità. Potrà andare bene come male, almeno vedremo un qualcosa di nuovo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona domenica😀 il sole sorge sempre x tutti….

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Impostazioni privacy