Grande Fratello Vip, entra un nuovo concorrente: è la seconda volta per lui

Sembra essere in arrivo un altro concorrente all’interno del Grande Fratello Vip 2020: è un cantante famosissimo, seconda esperienza per lui.

Grande Fratello

Sembra essere in arrivo un vero e proprio terremoto al Grande Fratello Vip 2020: ci sarà infatti l’ingresso di un nuovo concorrente che, siamo sicuri, stravolgerà le dinamiche della casa in maniera molto importante. Per lui, inoltre, sarà una seconda volta all’interno del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Stiamo infatti parlando di Cristiano Malgioglio, il cantante ed autore, nonché amato opinionista, che siamo sicuri, qualora entrasse in qualità di concorrente all’interno della casa, scatenerà il putiferio.

Come sappiamo, infatti, con lui gli ascolti tv possono senz’altro impennarsi ulteriormente, ma allo stesso tempo il clima all’interno del reality sarà sempre più infuocato, grazie alla sua simpatia ed ai suoi modi di fare che scateneranno sicuramente i meme sul web.

LEGGI ANCHE -> Denis Dosio torna a parlare del GF: le sue parole

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tutto passa , tutto passerà….un abbraccio a voi tutti ragazzi di instagram

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio entra nella casa

Cristiano Malgioglio quarantena in solitudine

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip 2020, qualora dovesse entrare per davvero all’interno della casa, prenderebbe il posto di Selvaggia Roma che, come sappiamo, è stata trovata positiva e che, per questo motivo, è stata messa in isolamento impossibilitata ad entrare.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio attacca Fausto Leali: parole al veleno

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🚨Comunicato Ufficiale 🚨 Per recuperare la spesa, i nostri Vip dovranno affrontare un quiz mimando le risposte con il loro corpo😏 #GFVIP

Un post condiviso da GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi) in data:

Insomma, la notizia ha letteralmente fatto impazzire tutti i fan del Gf Vip che no vedono l’ora di vedere nuovamente in azione il cantante che, siamo sicuri, farà scatenare tutti quanti all’interno del reality.

Impostazioni privacy