Alberto Matano, una vicenda drammatica: “Mi ha colpito molto”

Confessione importante da parte di Alberto Matano. Ma che cosa ha detto il conduttore e giornalista? Queste le sue parole.

Alberto Matano

Alberto Matano è senza alcun dubbio uno dei personaggi di punta della Rai. Dopo essere stato giornalista del Tg1 per tanti anni, ha indossato i panni del conduttore, guidando con sagacia ed eleganza ‘La vita in diretta’. Messe da parte le polemiche che hanno accompagnato la fine della scorsa edizione e soprattutto l’addio di Lorella Cuccarini, il presentatore ora si concentra sul presente. E quanto accaduto nella puntata odierna non può essere certo passato inosservato. Ma cosa è accaduto?

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano entra nella storia della tv: non succedeva da anni

Alberto Matano, una confessione che non passa inosservata

Alberto Matano

Mentre si susseguono voci, indiscrezioni e rumors sulla sua vita privata e sentimentale, il buon Alberto oggi, come in gran parte degli scorsi giorni, si è concentrato sull’emergenza sanitaria creata dal Covid-19. Il conduttore ha però trattato anche una vicenda molto delicata e dolorosa, relativa al maltrattamento di alcuni anziani, su cui ha voluto esporsi e dire la sua. Queste le sue parole: “Ho pensato se raccontarvi o meno questa storia, ma alla fine ho deciso di farlo. Questa vicenda mi ha colpito molto perchè ci sono di mezzo le persone che noi in questo momento dobbiamo proteggere di più, cioè i nostri anziani“.

LEGGI ANCHE -> La Vita In Diretta a rischio chiusura? Paura per Alberto Matano

Le sue dichiarazioni sono molto importanti. Matano è conosciuto per aver la capacità di approfondire determinati temi e determinate questioni. Ed è proprio quello che ha fatto in quest’occasione. Un qualcosa che è stato senza alcun dubbio apprezzato molto dai suoi telespettatori, che lo seguono sempre con grande affetto e continuità.

Impostazioni privacy