Home Televisione Cristiano Malgioglio in lutto: il dramma del cantante, se ne è andata

Cristiano Malgioglio in lutto: il dramma del cantante, se ne è andata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:01
CONDIVIDI

E’ un vero e proprio lutto drammatico quello che sta vivendo in questi momenti Cristiano Malgioglio: se ne è andata una carissim amica.

Cristiano Malgioglio quarantena in solitudine

Cristiano Malgioglio sta vivendo un lutto tremendo in questi giorni dopo avere purtroppo saputo della morte della sua carissima amica nonché grandissimo talento della musica francese Juliette Greco.

La cantante, che si è spenta all’età di 93 anni, è venuta a mancare poche ore fa ma il grande dolore per il suo collega, che oltre al mondo della musica è riuscito anche a sfondare in tv diventando un apprezzato opinionista, è davvero enorme.

Ecco il suo ultimo saluto su Instagram che è subito diventato virale.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio, inedito: così non l’avevate mai visto

Cristiano Malgioglio in lutto: Juliette Greco è morta

juliette greco
Juliette Greco (Getty Images)

Cristiano Malgioglio piange la morte di Juliette Greco, una delle cantanti più amate della musica francese che ha fatto la storia in questo specifico campo. Come ha lui stesso confessato in questo ultimo e straziante saluto, infatti, l’uomo non dimenticherà mai un Recital al teatro Manzoni, a Milano, dove è andato a vederla ed è rimasto letteralmente senza parole dalla sua voce, dal suo talento, da quell’espressività che la rendevano a dir poco unica nel suo genere.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio, rivelazioni su una famosa coppia: sarà vero?

Insomma, un dramma profondo per lui così come per tutti i suoi fan che si stringono attorno alla famiglia dell’artista per questa grave perdita. Ci mancherà moltissimo.