Un Posto Al Sole, un’attrice ha sconfitto il cancro: è successo 15 anni fa

Un Posto Al Sole quindici anni fa ha vissuto un momento drammatico: un’attrice del cast ha dovuto lottare contro il cancro.

un posto al sole

Un Posto al Sole” è la soap opera non solo più seguita e famosa in Italia, ma anche la più longeva. Con anni e anni di episodi alle spalle, se ne contano almeno 5400, e ben 23 anni di onorata carriera, la serie televisiva si merita il primo posto in tutto il palinsesto nazionale. Come per la serie tv, così anche il cast è di primo ordine: ogni attore è un fiore all’occhiello delle televisione italiana, seguitissimi e con un pubblico di fan veramente sfegatati.

Tra le attrici bisogna citare Nina Soldano, non solo per la sua bravura, ma anche per un evento della sua vita privata che ha suscitato moltissimo interesse da parte dei media e dei rotocalchi nazionali. Un fatto degno di nota. Di cosa si tratta?

Un Posto Al Sole, Nina Soldano ha sconfitto il cancro

un posto al sole
Un posto al sole, stasera su Rai Tre: una nuova puntata

L’attrice Nina Soldano è divenuta famosa proprio per il suo ruolo all’interno della soap opera “Un Posto al Sole”, con il ruolo di Marina Giordano. Nel lontano 2005 l’interprete ha dovuto affrontare un momento durissimo per la sua salute fisica e per la sua carriera artistica.

In un’intervista che ha rilasciato presso il settimanale “Nuovo” l’attrice si è messa a nudo dicendo come in quell’anno si fosse operata all’utero per una asportazione di una massa tumorale. Un periodo a dir poco stressante, se si pensa che Nina Soldano, in quello stesso momento aveva da preparare la soap opera a Napoli, mentre gli esami e le cure erano da conseguire a Roma.

LEGGI ANCHE -> Un Posto Al Sole in lutto: è morto un ragazzo giovanissimo, il grande dolore

Una grande fatica, portata ogni giorno sul set, ma, nonostante ciò, l’interprete pisana ha saputo farsi forza e vincere questa grande battaglia. Si può proprio dire che tutto è bene ciò che finisce bene, perché la protagonista è riuscita non solo a rimettersi in piena forma, ma anche a trovare l’amore.

Infatti nel 2016 Nina Soldani ha sposato Teo Bordagni. L’unione inizialmente aveva fatto discutere per l’ingente differenza di età di lui, 12 anni più giovane, ma possiamo dire che l’amore non può essere ridotto ad un semplice numero. Auguriamo ai due coniugi ogni bene.

Impostazioni privacy