Gf vip, chi è stato eliminato? Due concorrenti escono a sorpresa: nessuno se l’aspettava

Gf vip, chi è stato eliminato dall’ultima puntata? Due concorrenti sono usciti dalla Casa: il risultato del televoto spiazza tutti.

Gf vip eliminato
Gf vip, chi è stato eliminato?

Gf vip, chi è l’ultimo eliminato dal reality? In realtà sono due i concorrenti usciti dalla casa: il risultato del televoto ha lasciato tutti senza parole.

Grandi sorprese stasera nella puntata del programma condotto da Alfonso Signorini; ci sono state ben due eliminazioni che hanno letteralmente scioccato concorrenti e telespettatori.

La prima è arrivata a pochi minuti dall’inizio della serata, quando Alfonso Signorini ha annunciato che Stefano Bettarini è stato espulso dal reality a causa di un’espressione blasfema che ha pronunciato all’interno della Casa.

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio contro Alfonso Signorini: “Per me può uscire ora”

Gf vip, chi è l’ultimo eliminato dal reality?

Gf vip eliminato
Gf vip, chi è stato eliminato?

Dopo l’esclusione shock di Stefano Bettarini e molte altre sorprese, nel corso della serata, il conduttore ha annunciato il risultato del televoto. A fine serata sono rimasti Francesco Oppini e Paolo Brosio, entrambi in odore di uscita.

Il pubblico ha deciso che ad uscire è Paolo Brosio, che è entrato solamente da due settimane nella Casa. Ad uscire stasera, dunque, sono stati due tra gli ultimi concorrenti entrati nel Gf vip: una vera sorpresa per tutti gli altri inquilini.

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio, imprevisto al Gf: c’entra la sua fidanzata? 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Caro Paolo… pensavi che fosse una telefonata diversa… e invece è veramente la donna più importante della tua vita! ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

D’altronde Francesco Oppini è un personaggio molto amato, dentro e fuori dal programma, mentre Brosio non era ancora riuscito a farsi amare dal pubblico. Un duro colpo per il giornalista, che non ha avuto il tempo di acclimatarsi nel reality, essendo stato subito eliminato.

Impostazioni privacy