Home Televisione Stefano Bettarini squalificato, è ufficiale: è nella storia del Grande Fratello

Stefano Bettarini squalificato, è ufficiale: è nella storia del Grande Fratello

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:08
CONDIVIDI

Stefano Bettarini è stato squalificato ufficialmente dal Grande Fratello Vip 2020, ma entra nella storia del reality.

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini (Fonte: Instagram)

Stefano Bettarini è stato ufficialmente squalificato dal Grande Fratello Vip 2020 a causa della bestemmia che purtroppo ha detto all’interno del reality show di Canale 5.

L’annuncio ufficiale è stato dato proprio da Alfonso Signorini che è scosso così come tutti gli altri concorrenti che hanno goduto della sua presenza soltanto per pochissimi giorni.

Se, tuttavia, da una parte c’è tanta delusione, dall’altra parte il noto ex calciatore entra ufficialmente nella storia del programma. Ecco perchè.

LEGGI ANCHE -> Nicoletta Larini fidanzata di Stefano Bettarini: Signorini è furioso con lei

Stefano Bettarini squalificato: lascia il Gf Vip 2020

Stefano Bettarini ex marito Simona Ventura: figli, dove vive, età, compagna
Stefano Bettarini ex marito Simona Ventura: figli, dove vive, età, compagna

Stefano Bettarini è infatti il concorrente che, da subentrato, è stato squalificato nel minor tempo possibile ed immaginabile: non è passata nemmeno una settimana, soltanto quattro giorni, anzi, meno se contiamo che è entrato venerdì sera e squalificato il lunedì.

Una scelta, tuttavia, assolutamente necessaria visto il ferreo regolamento che l’uomo ha infranto. Ecco le parole di quest’ultimo prima di lasciare ufficialmente la casa.

LEGGI ANCHE -> Nicoletta Larini fidanzata di Stefano Bettarini: Signorini è furioso con lei

“Non voglio mancare di rispetto a nessuno, chiedo scusa. Qui non si sa mai come parlare, esprimersi, bisogna prendere il bello ed il brutto. Chiedo scusa e sono pronto a qualsiasi cosa, non c’è problema. Non ho giustificazioni, certe espressioni fanno male.”

Signorini aggiunge:

“So che persona sei, mi stupisce perchè sei un grande professionista dei reality, siete sotto gli occhi delle telecamere 24 ore su 24. Da un vecchio volpone come te non me lo sarei mai aspettato.”

Insomma, una scelta piuttosto chiara che ha lasciato tutti senza parole ma purtroppo il regolamento è molto chiaro in questo senso: è ufficiale, ma è entrato nella storia del programma.