Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini: il loro amore è in pericolo

Cristina Tomasini è la fidanzata di Francesco Oppini. In un momento triste nel confessionale ricorda la giovane Luana.

Cristina Tomasi e Francesco Oppini (fonte: Instagram)

Cristina Tomasini è l’attuale fidanzata di Francesco Oppini, una ragazza normalissima è rimasta piuttosto fuori dai riflettori. Estranea al mondo dello spettacolo è una ragazza di Bergamo che ormai da diversi anni ha intrapreso una relazione con l’opinionista sportivo, figli di Alba Parietti.

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello fa un insinuazione su Francesco Oppini al GF, si sta reprimendo?

Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini chi è?

Cristina Tomasini (fonte: Instagram)

Di Cristina non si sa molto, non essendo molto social. Quello che sappiamo però è che la sua relazione con Francesco Oppini sta andando molto bene, tanto che anche la mamma di lui, Alba Parietti, spesso condivide sul suo profilo foto della ragazza e della coppia.

I due hanno sfiorato la partecipazione a Temptation Island, ma proprio per non stressare una relazione che sta andando così bene, all’ultimo si sono tirati indietro.

LEGGI ANCHE -> Finalmente un motivo di sorriso per Francesco Oppini, la relazione con Cristina

Nella vita di Francesco ci voleva proprio un motivo di grande felicità dopo la tragica perdita di Luana, che ancora oggi ricorda con immenso dolore.

Lu aveva solo 24 anni quando Luana, la sua fidanzata, è stata vittima di un tragico incidente stradale, la notte prima del suo compleanno, da cui non è riuscita ad uscire. Era una ragazza d’oro,che faceva due lavori per aiutare la famiglia. Francesco la descrive come “vita” e anche la mamma Alba la ricorda con estrema nostalgia su Instagram, ribadendo che rimarrà sempre nel suo cuore.

Secondo Oppini è stata proprio Luana a mandare nella sua vita Cristina, un angelo he lo ha tirato fuori dal buio.

Impostazioni privacy