Paolo Brosio, imprevisto al Gf Vip: sperava andasse in modo diverso

Paolo Brosio, la fidanzata lo chiama al Gf vip? Una donna davvero speciale della sua vita ha voluto raggiungerlo nella Casa.

Paolo Brosio fidanzata
Paolo Brosio

Paolo Brosio, la fidanzata l’ha chiamato nella casa del Gf vip? Una donna davvero speciale nella sua vita ha deciso di raggiungerlo nella Casa più spiata d’Italia.

Alfonso Signorini ha chiesto al giornalista di andare nella Mistery Room, che riserva sempre molte sorprese ai concorrenti. Innanzitutto gli è stato chiesto che cosa ne pensi della new entry del programma.

Brosio ha espresso la sua simpatia per Giulia Salemi, la nuova concorrente, che secondo lui sarebbe una ragazza molto intelligente, oltre che bellissima. Signorini ha poi chiesto chi sia la sua preferita, all’interno della Casa, ma il giornalista evita di rispondere, come mai?

LEGGI ANCHE -> Lite furibonda tra Signorini e Paolo Brosio: “Per me può anche uscire”

Paolo Brosio, la mamma al Gf Vip: accade un imprevisto

Paolo Brosio fidanzata
Paolo Brosio

Paolo, nella mistery room, appare molto agitato mentre aspetta che il conduttore gli annunci chi incontrerà stasera. Signorini gli parla subito di una sorpresa per lui: una donna molto importante della sua vita lo ha chiamato per parlargli.

Il presentatore fa cenno al fatto che, fuori dal reality, lo aspetti una ragazza per cui prova un forte sentimento. La sua eventuale fidanzata pare che sia una ragazza molto giovane, uscita allo scoperto recentemente nei salotti di Barbara d’Urso; si chiama Maria Laura De Vitis.

LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando contro Paolo Brosio: “Non ha alcun rispetto”

Purtroppo per tutti i telespettatori curiosi del Gf vip, non si tratta di una chiamata della ragazza in questione, ma della mamma di Brosio. La signora sta per compiere 100 anni e ha voluto parlare con suo figlio all’interno della Casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Caro Paolo… pensavi che fosse una telefonata diversa… e invece è veramente la donna più importante della tua vita! ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Paolo appare visibilmente sollevato dal fatto che sia stata la mamma a chiamarlo e non la sua presunta fidanzata della quale, tra le righe, ammette l’esistenza. Chissà che in seguito, Signorini, non combini un incontro con la ragazza.

Impostazioni privacy