Paolo Brosio e Alfonso Signorini, lite furibonda: “Può anche andarsene”

Paolo Brosio, lo scontro con Alfonso Signorini potrebbe costargli caro: cosa sta succedendo al Grande Fratello Vip?

Paolo Brosio Signorini
Paolo Brosio contro Alfonso Signorini

Paolo Brosio contro Alfonso Signorini: la loro discussione potrebbe costargli cara: ecco cosa sta accadendo al Grande Fratello Vip.

Il giornalista è stato ripreso, nell’ultima puntata del Gf, da parte del conduttore del reality che lo ha “sgridato” per le preghiere troppo rumorose all’interno della Casa, che avrebbero tenuto svegli gli altri inquilini, nella notte.

Brosio pare ci sia rimasto particolarmente male per l’intervento di Signorini in diretta, tanto che si è lamentato del suo comportamento dopo la fine della puntata: ecco la risposta del conduttore su Casa Chi.

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio, la conversione durante un’orgia: “Una voce mi ha salvato”

Paolo Brosio contro Alfonso Signorini: la risposta è rischiosa

Paolo Brosio Signorini
Paolo Brosio

In effetti il giornalista, entrato da poco nella Casa, ha causato le lamentele dei suoi coinquilini per aver pregato in maniera troppo fragorosa. Non è solo il volume della voce che ha fatto storcere il naso ai concorrenti, ma anche quella che, secondo loro, sarebbe un’ostentazione della propria fede, puntualizzata soprattutto da Stefania Orlando.

L’argomento è stato ripreso in diretta da Signorini, che ha bacchettato Paolo sottolineando che la fede vada vissuta in intimità e non spettacolarizzata. Questo intervento ha scoss Brosio che, finita la diretta si è lamentato con i suoi compagni: “Non mi meritavo questo attacco…ma perchè l’ha fatto?“.

LEGGI ANCHE -> Denis Dosio, polemica contro Alfonso Signorini: parole dure

Puntuale è arrivata la replica di Alfonso sui social; da Casa Chi il conduttore non arretra di un passo e, anzi, incalza così: “Ribadisco che la preghiera si vive e non si esibisce, se questo non gli piace è libero di andare via”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un patto di riservatezza e lealtà con Grande Fratello… che alcuni concorrenti hanno violato. @paolobrosioreal finisce direttamente in nomination. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Parole dure quelle del direttore di Chi, che sembra fermo sulle sue posizioni; forse questa edizione del Grande Fratello sta facendo discutere fin troppo per gli innumerevoli “scivoloni” da parte dei vip. Di certo Signorini non ha intenzione di aggiungere altri scandali a quelli già chiacchierati.

Impostazioni privacy