Home Televisione Amici 20 quando inizia? Dopo tanta attesa, la data ufficiale

Amici 20 quando inizia? Dopo tanta attesa, la data ufficiale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:09
CONDIVIDI

Quando inizia ufficialmente Amici 20? Dopo una lunga attesa, finalmente è stata svelata la data ufficiale: i fan non vedono l’ora, le novità.

amici maria de filippi
Maria De Filippi durante Amici

Finalmente dopo una lunghissima attesa è arrivata l’ufficialità attraverso Instagram e tutti i canali social del programma: Amici anche quest’anno ripartirà, seppur su un canale diverso (almeno parzialmente) e con tutte le precauzioni del caso.

Il noto programma di Maria De Filippi, uno dei talent show di maggior successo e longevità della televisione italiana, prenderà infatti il via a partire da sabato 14 novembre 2020 con la puntata pomeridiana per poi per poi proseguire con la consueta striscia quotidiana dal lunedì al venerdì.

Ecco tutte le novità di quest’anno, a cominciare dall’addio dopo tanti anni a Real Time.

LEGGI ANCHE -> Amici, un ex concorrente confessa: “Ho avuto il cancro”

Amici 20, data ufficiale di inizio: tutte le novità

amici
Amici

Amici 20 prenderà ufficialmente il via sabato 14 novembre su Canale 5 con il pomeridiano e su questo canale rimarrà per l’appuntamento speciale di ogni settimana, compreso il Serale che dovrebbe essere riconfermato al sabato.

Quello che tuttavia cambierà sarà la consueta striscia pomeridiana che, invece del pomeriggio su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre, tornerà ad essere mandato in onda su Italia Uno (come accadeva tanti anni fa) alle ore 19:00.

LEGGI ANCHE -> Antonino Spadaccino che fine ha fatto? Dopo Amici, una decisione drastica

Insomma, in un’annata assolutamente complicata e fatta di enormi cambiamenti, anche il noto talent show di Mediaset non fa assolutamente eccezione. Nella speranza che, una volta partito, riuscirà ad ottenere tutto il successo che merita, senza interruzioni o problemi di nessun genere.