Home Musica Elettra Lamborghini, ecco cosa la perseguita: “Non ce la faccio più”

Elettra Lamborghini, ecco cosa la perseguita: “Non ce la faccio più”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:07
CONDIVIDI

Elettra Lamborghini sembra vivere un periodo molto difficile e complicato. Ma che cosa la perseguita? Ecco il suo sfogo.

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Elettra Lamborghini è sempre comunque sotto la luce dei riflettori e della ribalta. La cantante, reduce dal matrimonio con la sua dolce metà Afrojack, arrivato un po’ di tempo fa, sembra stia vivendo un periodo un po’ difficile e complicato. La ricca ereditiera infatti si sente, in un certo senso, vittima e perseguitata. Ma che cosa le succede? La ragazza si è sfogata., come spesso accade, sui social network.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, l’annuncio spaventa i fan: “Devo farvi piangere”

Elettra Lamborghini si sfoga: è davvero perseguitata?

Elettra Lamborghini

Niente di tutto questo e nessun riferimento a scontri e incomprensioni familiari. La Lamborghini si sente sempre più vittima e perseguitata dalla sfortuna. Tutto ha avuto inizio poco dopo la bellissima cerimonia. Per Elettra dopo il matrimonio sono arrivati una serie di brutti accadimenti. Il riferimento è in primis alla terribile perdita della sua cavalla, a cui era molto affezionata e legata. Ma questo è stato solo l’inizio, come ha raccontato lei stessa. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini ha bisogno di aiuto: “Fatelo anche se non vi piace”

La cantante, tramite le sue storie Instagram, ha spiegato che uno dei suoi cani è stato ricoverato in clinica in seguito a un malore. La ragazza ha poi proseguito il suo sfogo, raccontando che mentre stava sbrigando alcune faccende le sono scoppiate bene due gomme della macchina. Insomma, davvero un incidente dopo l’altro per lei, che sta vivendo un periodo dove la sfortuna pare farla da padrone. Tanto che la ricca ereditiera sembra essersi convinta che qualcuno le stia facendo una sorta di malocchio. L’augurio e la speranza di tutti i suoi fan è che prima o poi questo momento passi.