Marco Ferri che cosa fa oggi? Dopo L’Isola Dei Famosi un nuovo inizio

Marco Ferri è il figlio di Riccardo Ferri: ecco che cosa fa oggi il figlio dell’ex calciatore. Un nuova vita dopo L’Isola dei Famosi.

marco ferri
Marco Ferri (Instagram)

Marco Ferri è uno dei figli di Riccardo Ferri, lo storico difensore dell’Inter e della Nazionale Italiana di calcio che ha fatto sognare milioni di tifosi. Abbiamo imparato a conoscere il bellissimo e muscoloso ragazzo figlio d’arte nel 2018 durante L’Isola Dei Famosi, la sua prima vera e propria esperienza televisiva.

Dopo la fine di questo reality, però, il suo successo ha continuato a crescere sempre più a tal punto da raggiungere anche la Spagna: ha infatti preso parte al “Gran Hermano VIP 5”, l’edizione spagnola del Gf Vip.

In molti, però, si chiedono che cosa faccia oggi il bellissimo ragazzo, il quale sembrerebbe avere anche avuto un breve flirt con Giulia Salemi, che tuttavia non è mai stato confermato.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele ricorda Stefano D’Orazio: “Quando ero incinta…”

Marco Ferri figlio Riccardo Ferri chi è? Età, influencer, Isola Dei Famosi

marco ferri
Marco Ferri (Instagram)

Marco Ferri, che oggi sarà protagonista di uno scherzo de Le Iene a suo padre Riccardo Ferri, oggi è un affermato modello ed influencer: su Instagram, infatti, i suoi numeri sono pazzeschi. Oltre 960mila follower e tantissimi seguaci che lo seguono sotto ogni post che pubblica, ogni storia che manda online.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti Covid, “Peggiora la situazione, non mi sento bene”

Insomma, un successo davvero meritato per un ragazzo che ha saputo sfruttare a dovere il “trampolino di lancio” dei reality per costruirsi una carriera solida nel mondo del web e dello spettacolo.

Impostazioni privacy