Elettra Lamborghini, la sorella Ginevra vuota il sacco: “La mia verità”

Elettra Lamborghini e sua sorella Ginevra hanno litigato, ma nessuno, fino ad oggi, aveva mai svelato il motivo. Adesso parla lei.

Elettra Lamborghini vestito sposa
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Elettra Lamborghini ha da poco festeggiato il primo mese di nozze, un evento felice che nascondeva un’ombra di tensione: il 26 settembre, per la regina italiana del twerk è stato un giorno speciale, circondata dalle persone che più l’amano, ma all’appello mancava qualcuno.

Ginevra Lamborghini, sorella della cantante, era la grande assente e a distanza di tempo rompe il silenzio e racconta la sua verità.

Poco prima dell’inizio delle nozze, la sorella della sposa aveva pubblicato un Instagram story nella quale annunciava che non sarebbe stata presente né sul Lago di Como per la cerimonia, né, tantomeno, alla festa in Villa Balbiano; vi auguro il meglio, proclamava, avrei voluto esserci.

La risposta della moglie di Afrojack non è tardata ad arrivare e ha rilasciato al settimanale Chi una pillola di veleno: intorno a loro solo le persone del cuore, questo il desiderio dei novelli sposi.

Il rapporto gelido e instabile delle due sorelle si misura sul botta e risposta inscenato tra siti e social e Ginevra Lamborghini ha ribattuto, concedendo un’intervista a Fanpage.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, appello su Instagram: “Vi prego fermatelo, sono disperata”

Elettra Lamborghini, la sorella Ginevra svela cos’è successo

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Elettra Lamborghini ha celebrato la sua felicità, circondata da amici, parenti, colleghi; eppure, non tutte le sorelle erano lì a mantenerle il velo. Lucrezia e Flaminia, le due gemelle, erano lì a sostenerla, ma nella lista invitati mancava Ginevra.

Tra le due sorelle vige una guerra fredda, silente e mai aggressiva. Veleno placido riversato tra stories su Instagram e dichiarazioni ai siti e riviste. Mai un confronto diretto.

Il nuovo atto si è aperto con la contro-risposta di Ginevra Lamborghini che ha raccontato la sua verità circa l’assenza al matrimonio: non siamo legate, ha dichiarato a Fanpage. Nel suo racconto, la bolognese ha spiegato che sono sempre state diverse, lei ed Elettra, e la loro diversità le ha accompagnate anche nei percorsi di vita.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, ritrova il sorriso: superato un periodo difficile

In molte famiglie i fratelli bisticciano o non vanno d’accordo, loro non fanno eccezione, lo fanno sin da piccole.

L’unico punto in comune è la musica, Ginevra Lamborghini ha studiato piano e chitarra e da poco è stato pubblicato il suo singolo Scorzese.

A chi le ha chiesto se il successo della sorella le sia stato utile, la pianista risponde che entrambe hanno background differenti, c’è molta stima per la carriera della sorella, ma provengono da mondi separati: Elettra da Marte e Ginevra da Venere.

Impostazioni privacy