Elettra Lamborghini, il suo tormentone diventa virale: girerà tutto l’inverno

Elettra Lamborghini fa impazzire tutti i suoi numerosi fan con un nuovo e particolarissimo “tormentone”. Scopriamone insieme di più.

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini sa sempre come far parlare di sé e oggi tutti i suoi fan impazziscono per un “tormentone” molto speciale. La cantante è reduce da un periodo di vita molto intenso, pieno di avvenimenti più o meno belli. Dopo la splendida giornata del suo matrimonio con il producer Afrojack, ha infatti vissuto un lutto profondo con la perdita del suo cavallo Lolita. La ragazza era davvero molto affezionata al suo animale, con cui aveva passato moltissimi anni e aveva costruito numerosissimi momenti e ricordi bellissimi.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, ecco cosa la perseguita: “Non ce la faccio più”

Elettra Lamborghini crea un nuovo tormentone: è subito virale

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

La cantante Elettra Lamborghini torna a far sorridere ancora una volta tutti i suoi fan con un simpaticissimo tormentone. La ragazza infatti sul suo account ufficiale di Instagram ha pubblicato nelle scorse ore un post davvero speciale, in cui riprende in chiave nuova un classico della musica mondiale, cioè la Macarena. Non c’è persona al mondo che non si ricordi il famoso ballo, che adesso viene riproposto proprio dalla Lamborghini in veste totalmente diversa e molto comica.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, la sorella Ginevra vuota il sacco: “La mia verità”

La cantante infatti si è fatta immortalare in un piccolo video in cui balla e canta una riproposizione della canzone, in cui inserisce il tema attuale della pandemia da coronavirus. Ecco perché tra le parole recuperate e riformulate da Elettra adesso appare la frase “se ti metti una bella mascherina è cosa buena”. Il suo sembra essere un invito social del tutto simpatico e originale, che è classico e tipico della maniera di Elettra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dale a tu cuerpo alegria QUARANTENA😷❤️ se ti metti una bell mascherina é cosa buena😂🦠 #fuckcovid19

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Tantissimi i commenti da parte del suo pubblico che ha particolarmente apprezzato la speciale rivisitazione, che è riuscita a strappare molti sorrisi pur parlando di un tema così importante. Molti sono quelli infatti che hanno parlato di un nuovo tormentone, che probabilmente spopolerà sul web diventando virale. Elettra dunque si porta a casa per l’ennesima volta una mossa più che vincente.

Impostazioni privacy