Elettra Lamborghini trascinata per la stanza, attimi di tensione apparente

Elettra Lamborghini viene trascinata per la stanza come vediamo su una storia su Instagram e il pubblico rimane senza parole. Ma cosa è successo?

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

La cantante condivide col suo pubblico molto spesso situazioni legate alla sua vita. Tra queste troviamo dei momenti legati alla sua vita con il marito Afrojack e non solo. In una storia l’abbiamo vista trascinata per le mani da terra con il compagno inquadrato solo ed esclusivamente dalla vita in giù in boxer. Il pubblico ha fatto un po’ di polemica per il fatto che una didascalia ha fatto ben capire che tra i due c’era stato un rapporto intimo. Stasera Elettra sarà ospite di Canale 5 nella seconda serata quando andrà in onda il programma Maurizio Costanzo Show.

Leggi anche —> Il suo tormentone

Elettra Lamborghini, scoppia la polemica

Il gesto mostrato nel video di Instagram di Elettra Lamborghini ha alzato un polverone. Questo perché in un momento in cui il femminicidio riempie le pagine di giornale anche solo scherzare su un ipotetico attimo di tensione rischia di far trasparire un messaggio sbagliato. Questo anche perché i due si amano tantissimo e si sono sposati da poco. Inoltre sono sempre stati simbolo dell’amore felice e mai fuori luogo su Instagram stesso.

Ci troviamo di fronte a una ragazza seria che al di là dei tanti brani visti negli anni, che magari parlano di momenti di vita superficiale, questa ha grandissimi valori. Il suo rapporto con il pubblico è poi molto attento e generoso con tantissimi commenti e anche dei premi e dei messaggi nei loro confronti. Staremo a vedere se arriverà un video in cui proprio la Lamborghini racconterà quanto accaduto e magari si scuserà per il messaggio fatto trasparire in maniera involontaria. Questo perché lei è sempre stata un buon esempio e continuerà a farlo ancora a lungo grazie alla sua personalità e alla grande educazione.

Leggi anche —> La verità della sorella

Impostazioni privacy