Eleonora Daniele ricorda Stefano D’Orazio: “Quando ero incinta…”

Eleonora Daniele ha voluto ricordare quest’oggi Stefano D’Orazio, lo storico batterista dei Pooh: l’aneddoto commovente.

Eleonora Daniele Fedez
Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ha voluto ricordare un carissimo amico che purtroppo qualche giorno fa se ne è andato: stiamo infatti parlando di Stefano D’Orazio, lo storico batterista dei Pooh che è venuto a mancare qualche giorno fa lasciando un vuoto immenso nella mente di tutti coloro che lo hanno conosciuto ed hanno ascoltato le sue canzoni.

Ecco il commovente ricordo della conduttrice di Storie Italiane: l’aneddoto riguarda proprio il suo programma ma, trasversalmente, anche la sua vita privata.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, l’avete mai vista arrabbiata? Quella volta era furiosa

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Grazie a @riccardofogliofficial per il ricordo sentito del suo grande amico #stefanodorazio ❤️

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) in data:

Eleonora Daniele, retroscena su Stefano D’Orazio

Eleonora Daniele Fedez
Eleonora Daniele

L’aneddoto di Eleonora Daniele su Stefano D’Orazio coinvolge anche Roby Facchinetti: i due componenti dei Pooh, infatti, si erano collegati durante il primo lockdown proprio con Storie Italiane mentre la storica giornalista e conduttrice di Rai Uno era ancora incinta: i due avevano infatti svelato di essere al lavoro su una nuova canzone che, poi, si è scoperto essere “Rinascerò rinascerai.”

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele in lacrime: pianto in diretta a Storie Italiane

Ma non solo: D’Orazio era anche stato ospite insieme a sua moglie proprio del suo programma qualche anno fa: i due in quell’occasione erano davvero felicissimi dal momento che si erano sposati da poco ed avevano nei loro occhi la gioia del nuovo inizio, della vita che si rinnova. E non c’è niente più bello di questo, di due persone che hanno deciso insieme di amarsi per tutta la vita, promettendolo davanti a Dio.

La morte dello storico batterista dei Pooh ha, per questo e per tanti altri motivi, lasciato un vuoto immenso nel cuore e nell’anima di tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo: un uomo straordinario che ha fatto la storia della musica italiana.

Impostazioni privacy